San Valentino 2011

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Re: San Valentino 2011

Messaggio da Fenice »

:freccia2: San Valentino card di Vodafone (viewtopic.php?f=12&t=4452&p=50600#p50600)
Vodafone ha scritto:Solo tre giorni a San Valentino e siete in piena vena romantica. Grazie per tutte le frasi d'amore che ci avete scritto: ne abbiamo scelte alcune che ritrovate in queste card. Condividetele con la persona che amate e taggatela per un dedica particolare. Continuate a scriverci: lunedì pubblicheremo altre frasi. Buoni preparativi per la festa degli innamorati...
:goccia3:

:freccia2: Promozione [b]Nòverca[/b] per San Valentino 2011
Immagine
Nòverca ha scritto:Esclusivamente nella giornata del 14 febbraio se effettuerai una ricarica Nòverca di almeno 20 euro, ti restituiremo il 100% del valore della ricarica, fino a un massimo di 50 euro, che potrai spendere, fino al 28 febbraio 2011, chiamando e inviando SMS nazionali verso tutti i numeri Nòverca.
Se poi, sempre a San Valentino, sceglierai di attivare “InNòverca”, l’opzione tariffaria con rinnovo settimanale che ti consente di chiamare tutti i numeri Nòverca a un 1 centesimo di euro al minuto senza scatto alla risposta, per la prima settimana non pagherai il previsto costo dell’opzione di 1,99 euro.
:freccia2: Offerta ERG Mobile per San Valentino 2011
Immagine

Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster

Messaggio da Timida26 »

Altro che San Velentino, oggi non ho fatto altro che litigare con il mio conforte, l'impiccherei....

Fenice
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Fenice »

L'Amore non è bello se non è litigarello... dicono. :occhi: Di sicuro lo ha fatto apposta a litigare per poi far pace... :slurp2:
[quote="Timida26";p=50698]conforte[/quote]
Lapsus freudiano? :felice2:

marika
Very Important Poster
Very Important Poster

Messaggio da marika »

Iniziativa UNICEF, tra le più degne che si possano fare domani:

:freccia: http://www.unicef.it/prehome/sanvalentino/prehome.html

Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster

Messaggio da Timida26 »

[quote="Fenice";p=50700]L'Amore non è bello se non è litigarello... dicono. :occhi: Di sicuro lo ha fatto apposta a litigare per poi far pace... :slurp2:
[quote="Timida26";p=50698]conforte[/quote]
Lapsus freudiano? :felice2:[/quote]

si può essere...

Fenice
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Fenice »

Lo sapevate che ogni anno il 13 febbraio ricorre l'anti-San Valentino? E' la festa della trasgressione, il giorno degli amanti clandestini. Alberto Caputo, psichiatra e sessuologo, ha affermato che circa un terzo degli italiani in coppia tradisce il partner e per queste persone la vera festa degli innamorati non è il 14 febbraio, giorno della routine, ma il 13 febbraio, giorno della passione. (Approfondimenti)
Be', auguri a tutti gli Innamorati... che siano amanti clandestini o no. Immagine

Fenice
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Fenice »

:freccia2: La Tim ha realizzato un'immagine con le fotografie dei vari fan della settimana per augurare Buon San Valentino a tutti.
:freccia2: Altre Card Vadafone per San Valentino 2011.

marika
Very Important Poster
Very Important Poster

Messaggio da marika »

Per rispondere a Timida qui, dico che la pupazzetta famosa in questo forum, mi è stata fatta dalla mia nuova fidanzata: la mamma di Fenice :occhi4: :risata4:
E' già finita ed era solitamente buonissima.

Papà invece oggi mi ha regalato un paio di orecchini. Due padelle giganti che chissà quando metterò :occhi: Però basta il pensiero, che non serviva proprio per niente, se fosse per questo :impreca:

Fenice
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Fenice »

marika Amore di papà! :abbraccio: :lol:
Io ho fatto un altro regalo: viewtopic.php?f=22&t=4480 Un piccolo pensiero per aiutare tanti bambini e le loro famiglie che li Amano. :occhiolino:

Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster

Messaggio da Timida26 »

Invece io ieri ho ricevuto una borsa dell Guess, un mazzo di fiori (Tulipani) e i baci perugina....
Invece a lui ho regalato una radiosveglia dell'oregon e un marsupio (erano due regali che gli avrei fatto a prescindere da San Valentino)...per il resto giornata uguale alle altre se non fosse stato che la sera sono stata male...un mal di stomaco pomeridiano scatenatosi la sera, un piccolo attacco di gastrite..

Rispondi