San Valentino 2011

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lo sapevate che ogni anno il 13 febbraio ricorre l'anti-San Valentino? E' la festa della trasgressione, il giorno degli amanti clandestini. Alberto Caputo, psichiatra e sessuologo, ha affermato che circa un terzo degli italiani in coppia tradisce il partner e per queste persone la vera festa degli innamorati non è il 14 febbraio, giorno della routine, ma il 13 febbraio, giorno della passione. (Approfondimenti)
Be', auguri a tutti gli Innamorati... che siano amanti clandestini o no. Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: La Tim ha realizzato un'immagine con le fotografie dei vari fan della settimana per augurare Buon San Valentino a tutti.
:freccia2: Altre Card Vadafone per San Valentino 2011.




Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Per rispondere a Timida qui, dico che la pupazzetta famosa in questo forum, mi è stata fatta dalla mia nuova fidanzata: la mamma di Fenice :occhi4: :risata4:
E' già finita ed era solitamente buonissima.

Papà invece oggi mi ha regalato un paio di orecchini. Due padelle giganti che chissà quando metterò :occhi: Però basta il pensiero, che non serviva proprio per niente, se fosse per questo :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika Amore di papà! :abbraccio: :lol:
Io ho fatto un altro regalo: viewtopic.php?f=22&t=4480 Un piccolo pensiero per aiutare tanti bambini e le loro famiglie che li Amano. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Invece io ieri ho ricevuto una borsa dell Guess, un mazzo di fiori (Tulipani) e i baci perugina....
Invece a lui ho regalato una radiosveglia dell'oregon e un marsupio (erano due regali che gli avrei fatto a prescindere da San Valentino)...per il resto giornata uguale alle altre se non fosse stato che la sera sono stata male...un mal di stomaco pomeridiano scatenatosi la sera, un piccolo attacco di gastrite..