San Valentino 2011

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche quest'anno vale ciò che ho scritto in occasione dell'apertura del topic dedicato alla "festa di San Valentino 2010" (dettagli): in questo topic potete scrivere quello che farete in occasione del giorno di San Valentino 2011, ciò che comprerete per il vostro partner o che riceverete da lui/lei (se siete soliti scambiarvi regali) oppure segnalare iniziative per la "festa degli Innamorati".
Immagine
[hr][/hr]

Eventi e offerte legati alla feste di San Valentino:

:freccia2: [b]Tim Internet Pack Special Edition San Valentino[/b]
:freccia2: [b]San Valentino - Regali del cuore AMREF[/b]
:freccia2: [b]Regalare il Fiore Giusto[/b]
:freccia2: [b]Iniziative Wind per San Valentino[/b]
:freccia2: [b]Sony Ericsson X10 mini pro Special Edition con cover dedicata agli innamorati[/b]
:freccia2: [b]San Valentino card di Vodafone[/b]
:freccia2: [b]Unicef per San Valentino[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia2: [b]San Valentino - Regali del cuore[/b] AMREF
Scegli un regalo di cuore.
Sono sufficienti pochi click del mouse per dire "ti amo" e regalare un pacchetto o un attestato del cuore.
Una tanica per trasportare l’acqua, un banco in una scuola in Kenya, una zanzariera contro la malaria, un vaccino, un corso di formazione per un dottore.
A San valentino dedica alla tua anima gemella un progetto in Africa che durerà per sempre.


:freccia2: Se proprio dovete regalare dei fiori, regalate il Fiore Giusto
Vita ha scritto:Lunedì 14 febbraio, San Valentino, il movimento “Fiori e Diritti” si mobilita per fare della festa degli innamorati un’occasione di informazione sulla realtà che si cela dietro alla produzione e commercializzazione dei fiori e propone ai consumatori di fare una scelta consapevole. Nei punti vendita delle cooperative di commercio equo e solidale che hanno aderito all’iniziativa - “La Bottega Solidale” di Genova, “Pangea – Niente Troppo” di Roma, “Ex Aequo” di Bologna, “Mondo Nuovo” di Torino, “Chico Mendes” di Milano – si potranno trovare i materiali informativi della campagna “Fiori e Diritti” e, per la prima volta, “fiori giusti” certificati: la scelta sarà tra un mazzo di 10 rose equosolidali dal Kenya certificate Fairtrade, a difesa dei diritti nelle piantagioni floricole del Sud del mondo, e un mazzo di 5 ranuncoli italiani a marchio Fiore Giusto, la prima certificazione sociale e ambientale per il settore agricolo in Italia. Entrambe le composizioni saranno vendute al prezzo di 10 euro.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi arrivano spesso email dal WWF, di cui da piccola ero socia, per invitarmi ad adottare una specie tra quelle indicate: ghepardo, orango, foca, elefante, tigre, orso, orso polare, tartaruga, panda, pinguino e delfino.
Immagine
Ci sono vari tipi di adizione e per San Valentino 2011 è disponibile anche l'adozione I WWF you:
WWF ha scritto:
  • L’adozione semplice include scheda della specie, certificato, una lettera di Fulco Pratesi, Presidente Onorario del WWF. Se l’adozione è per te il certificato avrà il tuo nome, se è un regalo potrà riportare il nome del beneficiario, e la lettera di Fulco Pratesi specificherà anche chi sia l’autore del dono.
  • L’adozione con peluche include scheda della specie, certificato, peluche, una lettera di Fulco Pratesi, Presidente Onorario del WWF. Se l’adozione è per te il certificato avrà il tuo nome, se è un regalo potrà riportare il nome del beneficiario, e la lettera di Fulco Pratesi specificherà anche chi sia l’autore del dono.
  • L’adozione digitale include scheda uno sfondo per il desktop, una firma digitale e uno screensaver della specie scelta. A te o al beneficiario se diverso da te viene inviata una mail con un link per scaricarli.
    Questa adozione ti permetteranno di annullare l’impatto sull’ambiente della tua adozione, e di avere sempre sul PC la specie che hai adottato, o deciso di regalare.
  • L’adozione digitale è disponibile anche nella versione “I WWF you”, per le persone che ami: per un anniversario, una ricorrenza, un compleanno. Per entrambe, l’invio avverrà il giorno stesso, o nella data che vorrai.
  • Il Calendario consiste in 12 sfondi per il desktop, uno per ciascun mese, con l’immagine di una diversa specie a rischio e i giorni del mese in corso. Gli sfondi vengono inviati automaticamente ai beneficiari il 27 di ogni mese, a partire da dicembre fino a dicembre dell’anno successivo.
Quasi quasi colgo l'occasione (cioè la Festa degli Innamorati) per fare una cosa che volevo fare da tempo: invece dell'adozione semplice, però, effettuerò quella con Peluche e la regalerò al mio fidanzato. :sisi2:

Edit: adozione annuale regalata (per ora non vi scrivo il Peluche che ho scelto) e, dato che Amo anche me stessa, mi sono regalata l'iscrizione (sono di nuovo socia del WWF). :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Per chi fosse interessato ai 10 hotels più romantici:

:freccia: http://www.ansa.it/web/notizie/canali/i ... 98396.html


:occhi: :ko: Iniziativa da boicottare a priori
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Mio marito credo mi abbia comprato qualcosa, non credo che sia per San Valentino, è solo un pretesto ma il regalo voleva farmelo già da un pò...