Nozze - Quali festeggiate?

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Felici nozze di carta a Timida e consorte!
Immagine
Come avete festeggiato? Ci fai vedere quali regali vi siete scambiati? :felice2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Auguri Timida e consorte, buoni festeggiamenti! :applauso2: :applauso2: :applauso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Grazie grazie. Ci siamo appena alzati da tavola, sono strapiena.
Ieri sera siamo stati in pizzeria con Amici, abbiamo mangiato una pizza buonissima ed enorme. Io ho preso una Petite Paradie: Mozzarella, caprino, patè d'olive e prosciutto crudo. Mamma ragazzi mangiarla tutta era davvero impossibile, è una pizza immensa che trasborda da tutti i lati del piatto, è la pizza più buona che abbia mangiato qui a Milano.
Oggi invece abbiamo preparato qui a casa, ho fatto una lasagna e poi abbiamo comprato i profitterol, solo che le dosi erano eccessive, mi sento eplodere.
Ci siamo scambiati i regali questa notte, lui mi ha ragalato la catenina lunga con ciondolo di Tiffany, e un mazzo di rose che invece mi ha dato questa mattina. Io invece gli ho preso un bracciale. (ora non riesco a muovemi ma n on appena mi riprendo scatto e posto le foto...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

[quote="Timida26";p=55178]ora non riesco a muovemi ma n on appena mi riprendo scatto e posto le foto...[/quote]
Stai messa bene! :risata: Ottimo modo per festeggiare: mi limito a scrivere questo, altri commenti "hot" te li scrivo in privato. :lol:
Segna il nome della pizzeria: la prossima volta che sto nei pressi di Milano mi ci porti? :lingua6:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ti porto sicuramente
Comunque ecco il regalo
Immagine
Rispondi