Stanotte, però, non si dovrebbero vedere molte stelle cadenti: da oggi e nei prossimi giorni (o meglio, notti
 ) se ne vedranno parecchie, ma il picco ci sarà il 12 agosto. Gli esperti consigliano di stare col naso all'insù la notte tra l'11 e il 12 agosto 2008, meglio se dopo mezzanotte e guardando verso a nord nord-est.
 ) se ne vedranno parecchie, ma il picco ci sarà il 12 agosto. Gli esperti consigliano di stare col naso all'insù la notte tra l'11 e il 12 agosto 2008, meglio se dopo mezzanotte e guardando verso a nord nord-est.Se vivete in città e ci sono troppe luci, magari qualche stella sarà visibile la notte tra il 16 e il 17 quando ci sarà un'eclissi parziale di Luna.

Secondo alcune ricerche la maggior parte delle persone esprimerà il desiderio di un Amore duraturo: che romantici!

Sono stata al mare tutta la notte: le prime le ho viste mentre cenavo, poi erano diventate tante e ho iniziato ad osservare il cielo per vederne il più possibile.
 Sono stata al mare tutta la notte: le prime le ho viste mentre cenavo, poi erano diventate tante e ho iniziato ad osservare il cielo per vederne il più possibile.  

desiderio
  desiderio