La notte di San Lorenzo

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho guardato il cielo per un po' mentre scrivevo una mail al cellulare: probabilmente era colpa della stanchezza, ma ho visto 3 volte qualcosa muoversi in fretta nel cielo. Sembravano stelle cadenti, ma potevano essere riflessi di luci nei dintorni o "allucinazioni" dovute agli occhi stanchi. :sisi2:
Nel dubbio, un desiderio l'ho espresso comunque: le stelle cadenti sono solo un pretesto per tirare fuori i desideri più o meno nascosti. Be', il desiderio si è avverato una mezzora dopo che ho visto l'ultima stella apparente. :felice2:
Ovviamente non si tratta di fare 6 al SuperEnalotto (le estrazioni ci sono stasera (viewtopic.php?f=22&t=2095 e ancora non ho giocato): a sapere prima che il desiderio si sarebbe avverato... avrei prima chiesto di fare 6 stasera, poi all'altro ci avrei pensato io. :risata4:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace a te fenice, così hai espresso il desiderio? Da come hai scritto ti sento più rilassata e convinta dei fatti tuoi..... Vai avanti così devi sperare con tutte le tue forze... sei o non sei una fenice.. il tuo nome lo dice e lo fà..... gioca ma anche se non lo fai non esitare vedrai qualcosa succederà... qualcosa che ti cambierà la vita... credici.......... la stella del nord veglia su di te Pace a te by jorghe
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Bene jorghe59! Allora nel pomeriggio passo prima in erboristria, poi a giocare al SuperEnalotto: poi prima delle 20.00 do un'occhiata fuori dalla finestra, anche se il cielo sarà ancora piuttosto charo; se vedo una stella cadente esprimo il desiderio di fare 6 al SuperEnalotto, se ne vedo 2 esprimo anche quello non non essere più morsa dalle zanzare. Sono entrambi desideri assurdi, ma se si avvera il primo potrei far avverare io anche il secondo... :penso:
Se non vedrò stelle cadenti, fino al momento dell'estrazione dei numeri vincenti continuerò a sperare. Se non vinco... non smetto di certo di sperare! :occhiolino:

Un dubbio: si dice che quando si vedono le stelle cadenti e si esprime un desiderio non bisogna rivelare il desiderio espresso, se no non si avvera. Non è che (come si dice dalle mie parti) "mi sono portata sfiga" da sola? :perplesso7:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Ma secondo me, se ci credi con tutte le tue forze, non è portare sfiga, l'importante è di volerlo intensamente..... basta provà non succede niente..... io qua davanti al computer ho due amici uno è un druido "Socras" e l'altro è "Merlino IL miope" perche porta gli occhiali spessi, sono due Santoni di plastica e ogni volta chiedo consiglio.... arrivano sempre.... (pensi che dò di fuori)...ma io penso di no..... L'importante è crederci ......SPERA CON TUTTE LE TUE FORZE ..... e non sbaglierai mai....... guarda il cielo stasera e lo vedrai ......pace e fortuna a te by jorghe
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Neanche io le ho viste qui a Torino, tra luna e luci cittadine non sarà facile.