Caricamento Video e immagini
-
- Very Important Poster
- 16
Ragazzi ho notato che non riesco a visualizzare i video una volta caricati, capita anche a voi? a Terence a quanto pare si...inoltre non visualizzo neache le immagini postate ad esempio da Fenice...
-
- Esperto del Forum
- 16
Io non riesco a postare i video di youtube... per il resto funziona tutto
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ovviamente avete letto attentamente il topic Come inserire i video di YouTube...
Finora non ci sono mai stati problemi: visualizzo e carico tranquillamente i video, idem per le immagini. Attendete che video e fotografie si carichino o chiudete la pagina dopo 2 secondi?
Questo lo visualizzate? Timida, indica le immagini che non visualizzi, grazie.

Finora non ci sono mai stati problemi: visualizzo e carico tranquillamente i video, idem per le immagini. Attendete che video e fotografie si carichino o chiudete la pagina dopo 2 secondi?

Questo lo visualizzate? Timida, indica le immagini che non visualizzi, grazie.
-
- Very Important Poster
- 16
fino ad ora hosempre caricato i video senza problemi (almeno quelli)
Comunque una volta inserito il link e faccio anteprima mi esce lo spazio per il video ma non c'è nulla, spazio vuoto, e anche se non faccio l'anteprima è uguale milascia spazio bianco vuoto.
per quanto riguarda l'immagine non vedo l'ultima che hai postato nel topic degli oggetti strani
fino ad ora hosempre caricato i video senza problemi (almeno quelli)
Comunque una volta inserito il link e faccio anteprima mi esce lo spazio per il video ma non c'è nulla, spazio vuoto, e anche se non faccio l'anteprima è uguale milascia spazio bianco vuoto.
per quanto riguarda l'immagine non vedo l'ultima che hai postato nel topic degli oggetti strani