Caricamento Video e immagini

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Rispondi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Secondo me ti sei dimenticata di spuntare la casella, ti ho sistemato la fotografia della nave e ha funzionato tutto. :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

No no ho provatgo e riprovato spuntando il flag ma niente la foto è sempre grande. La prima volta ho pensato anche io di aver commesso questo errore ma non era così
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

:esclamazione2:
Fenice ha scritto:
Rob ha scritto:Hai provato direttamente dal sito? http://imageshack.us
Quando rispondi in un topic oltre ad aggiungere cose rispondi alle domande che ti vengono poste se no non possiamo aiutarti.
Da sito hai problemi? :domanda:

E siamo a tre!!! :minaccioso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ora prova entrando direttamente dal sito...è uguale, ho ripostato la stessa foto ma è grande ugualmente
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Quando ti chiediamo di fare una prova non continuare a fare di testa tua facendoci ripetere le cose in continuazione: fino a quando non puoi effettuare le prove che ti chiediamo di fare evita di fare altri tentativi inutili.
Se flaggando la casella del ridimensionamento hai problemi sia da Forum che da sito ImageShack, allora è un problema del tuo PC; in questi casi la prima cosa da fare è sempre la stessa: se non lo hai già fatto cancella la cronologia recente (cache, cookies,...).
Rob, marika e io non abbiamo problemi nel caricamento delle immagini.
Rispondi