Caricamento Video e immagini

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io non riesco a caricare l'immagine dal Mac e pure faccio tutto cone stabilito, ma ogni volta l'immagine non viene caricata, dal pc normale invece mi riesce sempre, perchè?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Cosa intendi per "non viene caricata"? Che browser usi? Quando premi il pulsante Carica sotto al post che cosa succede? La finestra di imageshack si apre o no?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si apre, ma non c'è nessuna immagine visualizzata e ne tanto meno il link da inseire nel post, ma questo mi succede solo quando uso il Mac, secondo me dipende dall'indirizzo della foto, in genere si copia quello che ti da nelle proprietà, la stessa cosa la faccio con il Mac ma niente fa fare
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:indirizzo della foto, in genere si copia quello che ti da nelle proprietà
Ti riferisci alle immagini prese sul WEB? Solita cosa: tasto destro sull'immagine, copia indirizzo immagine: con il Mac sarà una cosa simile... :boh:
Per le immagini caricate da Mac? Se vai nella cartella in cui hai salvato la foto o l'immagine non la visualizzi?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Intendo quelle caricate da web