segnalazione - login

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

ciao... volevo segnalare che dopo aver effettuato il primo login (credo che dopo sia in automatico quindi non si verifica il problema) quando chiede se si vuole tornare alla home e si clicca, è vero che si ritorna ma sempre sloggato... non so se è un problema solo mio :boh:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Skorpio ha scritto:ciao... volevo segnalare che dopo aver effettuato il primo login (credo che dopo sia in automatico quindi non si verifica il problema) quando chiede se si vuole tornare alla home e si clicca, è vero che si ritorna ma sempre sloggato... non so se è un problema solo mio :boh:
Ciao, credo sia solo un problema tuo...
ma fai una cosa, rifai il login e poi spunta la voce "Collegami in automatico ad ogni visita", in questo modo ogni volta che accederai al forum sarai già loggato! :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Skorpio ha scritto:ciao... volevo segnalare che dopo aver effettuato il primo login (credo che dopo sia in automatico quindi non si verifica il problema) quando chiede se si vuole tornare alla home e si clicca, è vero che si ritorna ma sempre sloggato... non so se è un problema solo mio :boh:
Ciao! :occhiolino: Non so se è un “problema”, ovvero non so se il Site Admin ha voluto la cosa. Comunque ha già ricevuto la segnalazione e appena possibile ti risponderà. Il Forum è stato inaugurato da qualche giorno e ci sono ancora tante piccole modifiche in corso (e sempre ce ne saranno :sorriso: ) già “in lista”.
:bravo2: Grazie per la segnalazione e buon proseguimento.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Non dovrebbe succedere, anche non spuntando la casellina. Facci sapere se ti capita ancora.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Non dovrebbe succedere, anche non spuntando la casellina. Facci sapere se ti capita ancora.
Skorpio ha scritto:dopo aver effettuato il primo login (credo che dopo sia in automatico quindi non si verifica il problema)
Lo stai invitando ad effettuare una nuova iscrizione? :nono2: Il Regolamento lo vieta. :leggi:
:risata:
Il "problema" notato da Skorpio riguarda solo il primo login, cioè quello subito dopo l'iscrizione: cioè dopo che si è iscritto non era loggato una volta tornato alla Home. Ho messo "problema" tra virgolette perché a me non sembra tale, cioè mi sembra normale dover effettuare il login in un secondo tempo, dopo aver ricevuto la mail. :boh:
Ma forse non è così... :occhi: