segnalazione - login

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Rispondi
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

io però avevo già specificato che non bastava windows 7 ma lo dovevo provare da qualche amico prima di convertirmi o di ricomprare un nuovo pc, e quindi non ho scritto una cavolata
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Veramente la cavolata era
S_RCS ha scritto:Fenice non riusciresti più a tenere il mio passo...
:risata2:

Continui ad avere il problema con il logout?
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

purtroppo si...cmq ogni tanto riesco a rimanere collegato, te ne accorgi perchè magari scrivo più di un mess, o perchè uso il portatile, adesso per esempio ho aperto word, ho scritto il collegamento e non funzionava, ne ho scritto un'altro, quello dei messaggi recenti e non si è più loggout...ma che ne so
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Hai fatto caso se i problemi maggiori li hai quando stai usando (o hai aperto) qualche programma in particolare? :penso:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

no non cambia nulla, se gli gira bene rimane collegato altrimenti puoi aprire o chiudere qualsiasi programma, non gli cambia nulla.
cmq sono sempre più convinto che dipenda dalla bassissima velocità di scambio dati. certe volte in download scende sotto i 300kb, ora non so a quanto va la naviga tre, cmq 300kb per il mio pc sono veramente troppo pochi, per aprire la pag ci mette più di quando avevo il modem(anche se non è possibile è così)
Rispondi