segnalazione - login

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Rispondi
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice ha scritto: Oppure è solo un "problema" (che poi non lo è, come spiegato già) all'apertura del Forum?


esatto è proprio così....all'apertura non mi collego più outomaticamente ma devo prima loggarmi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Allora non è un vero problema :occhiolino: : puoi "risolvere" salvando la password nel browser e non cancellando mai cache e cookies; in questo modo il login sarà necessario solo se cambi IP per qualche motivo. Però ti sconsiglio di salvare la password e di non cancellare cache e cookies: un login ogni volta che ti colleghi non è una gran fatica, ci vuole qualche secondo, ma almeno stai più tranquilla.
Come sai, io lascio che cache e cookies si cancellino alla chiusura del browser e non salvo le password: meglio qualche secondo "perso" che avere meno sicurezza. :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Timida26 ha scritto:esatto è proprio così....all'apertura non mi collego più outomaticamente ma devo prima loggarmi
Hai cambiato IP rispetto al tuo precedente collegamento da quel PC, è quello il motivo per cui il forum ti ha chiesto di loggarti nuovamente.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Rob ha scritto: Hai cambiato IP rispetto al tuo precedente collegamento da quel PC, è quello il motivo per cui il forum ti ha chiesto di loggarti nuovamente.
Ah si? sinceramente non lo so...non è che ne capisca molto di queste cose :felice2:
Rispondi