[risolto] Emoticons in firma: perchè no?

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Volevo sapere come mai non è possibile inserire le emoticons nella firma...sarebbe una cosa carina! :italia:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:Volevo sapere come mai non è possibile inserire le emoticons nella firma...sarebbe una cosa carina! :italia:
Puoi farlo. :felice2:
Clicca su un'emoticon che hai inserito in un post (tasto destro): vedi l'indirizzo dell'immagine? Ad esempio, l’emoticon che ho in firma io: images/smilies/occhioni.gif
Bene, copia l’inidrizzo e aggiungilo nella firma. :occhiolino:
Ad esempio, per le bandiere dell'Italia scrivi italia e italia2, cioè
images/smilies/italia.gif
images/smilies/italia2.gif
:sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Per risparmiare caratteri si può anche utilizzare il codice emoticon (quello del tipo :xxxxx: per intenderci) a patto di lasciare uno spazio vuoto davanti, altrimenti non esce. :sorriso:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Per risparmiare caratteri si può anche utilizzare il codice emoticon (quello del tipo :xxxxx: per intenderci) a patto di lasciare uno spazio vuoto davanti, altrimenti non esce. :sorriso:
Perfetto, fatto così! :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Per risparmiare caratteri si può anche utilizzare il codice emoticon (quello del tipo :xxxxx: per intenderci) a patto di lasciare uno spazio vuoto davanti, altrimenti non esce. :sorriso:
:penso:
Ora metto il codice :occhioni: , così aggiungo qualche altro link in firma. :felice3: