Pubblicizzazione Forum!

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Già è in cantiere qualche idea su come pubblicizzare l'apertura del forum? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Per ora che siamo ancora in fase di rodaggio (che sta andando molto bene grazie a voi :ok: ) contiamo sul passaparola, terminate alcune limature tecniche mi dedicherò ai motori di ricerca. Eventuali idee a riguardo sono ovviamente benvenute. :sorriso2:
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

bene... diamoci un po tutti da fare e facciamo conoscere quest'ottimo forum :cincin:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Un'idea (anche se non so chi potrebbe avere il tempo di farlo) può essere il volantinaggio nelle zone universitarie! :ok:

Ho visto ad esempio alla Sapienza più volte la pubblicizzazione di un sito appena nato che ora già ha un buon successo...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Per ora che siamo ancora in fase di rodaggio (che sta andando molto bene grazie a voi :ok: ) contiamo sul passaparola, terminate alcune limature tecniche mi dedicherò ai motori di ricerca. Eventuali idee a riguardo sono ovviamente benvenute. :sorriso2:
Personalmente ho inviato e-mail e sms a tutte le persone che spero siano interessate a discutere di Informatica, Tecnologia e Telefonia, nonché a coloro con cui mi fa piacere scambiare qualche battuta in “Tempo libero”. Se si iscrivessero e postassero tutti sarei già soddisfatta. :felice3:
Inoltre confido nel passaparola. :occhioni: