gruppi utenti

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

stavo dando un'occiata ai gruppi in baso alla home e non mi trovo con le descrizioni :perplesso7:

Site admin :
Questo è un gruppo chiuso, i nuovi utenti posso iscriversi solo dopo l’invito da parte del leader del gruppo stesso.

Utenti registrati:
Questo è un gruppo speciale ed è gestito dagli amministratori del forum.

Amministratrice:
Questo è un gruppo chiuso, i nuovi utenti posso iscriversi solo dopo l’invito da parte del leader del gruppo stesso.

se sono giuste spiegatemele perchè non le ho capite :oops:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Skorpio ha scritto:stavo dando un'occiata ai gruppi in baso alla home e non mi trovo con le descrizioni :perplesso7:
E' abbastanza intuitivo:
Skorpio ha scritto: Site admin :
Questo è un gruppo chiuso, i nuovi utenti posso iscriversi solo dopo l’invito da parte del leader del gruppo stesso.

Amministratrice:
Questo è un gruppo chiuso, i nuovi utenti posso iscriversi solo dopo l’invito da parte del leader del gruppo stesso.
Significa che se non “ti diamo i poteri” non puoi diventare Site Admin, né Amministratrice (ma per questo c’è anche un altro problema :felice2: ).
Skorpio ha scritto: Utenti registrati:
Questo è un gruppo speciale ed è gestito dagli amministratori del forum.
Gli amministratori gestiscono tutti i gruppi (presenti attualmente o aggiunti in futuro), tra cui quello utente. :sorriso2:

Cos'è che non ti convince? :perplesso7:
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

credevo che nella spiegazione ci fosse appunto la spiegazione del gruppo tipo site admin: amministratore del forum che gestisce :blabla:

e poi perche gli utenti registrati sono utenti speciali :perplesso7: mi sembra ovvio che vengano gestiti dagli amministratori :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Skorpio ha scritto:credevo che nella spiegazione ci fosse appunto la spiegazione del gruppo tipo site admin: amministratore del forum che gestisce :blabla:
Ho capito: sei così curioso che volevi più dettagli sui “poteri” di ogni gruppo. :risata:
Le spiegazioni sarebbero un po’ troppo lunghe, no? Gli Amministratori si occupano di… amministrare il Forum, che significa “un po’ di tutto”. :lingua6:
Skorpio ha scritto:e poi perche gli utenti registrati sono utenti speciali :perplesso7: mi sembra ovvio che vengano gestiti dagli amministratori :occhi4:
E' ovvio... forse per te. :occhiolino:
Di solito chi non ha esperienza di Forum non sa nulla dei gruppi: nemmeno che a gestire i vari gruppi sono gli Amministratori. :felice2:
Quando ci saranno altri gruppi le spiegazioni, che ora ti sembrano ovvie o che non corrispondono alle tue aspettative, saranno utili. :ok: