Apertura home page forum.....con suonerie

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho aperto questo topic perchè da quando sono in vacanza, tutte le volte che mi collego al forum in contemporanea mi si apre un'altra pagina (sempre la stessa) relativa a Micheal Jackson. All'inizio credevo che erronemente avessi aperto il topic relativo ma in realtà poi mi sono accorta che si tratta di Jamba, dalla quale è possibile scaricare le canzoni di Michael Jackson. Ma è normale tutto ciò? perchè ho notato che mi capita soltanto quando mi collego al forum. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti accade soltanto se apri la Home? index.php
E solo all'accesso al Forum o ogni volta che clicchi sul link sopra? :perplesso7:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Mi accade sempre la prima volta che accendo al link, ma solo al primo accesso....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai la Home del Forum come pagina iniziale di Firefox?
Se sì controlla in Strumenti >> Opzioni >> Principale >> Pagina iniziale: se c'è anche un altro link significa che lo hai aggiunto per sbaglio navigando in rete.
Cancellalo lasciando solo RobboR (ed eventuali altri link che desideri lasciare).
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

No non è la pagina iniziale. Non sono neanche dal mio pc ma da quello di mia cugina...magari però controllo ugualmente....