Logout automatico con connessione Tre

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Rispondi
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 15:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Pace a te "ROB" ....Altra domanda come mai se stò qualche minuto di più su portale sia a scrivere sia a leggere mi richiede la password???? problema di internet mobile by jorghe
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

E' lo stesso se ti rispondo io? :lingua6:
Il Portale è questo portal.php e non si può scrivere. :penso:
Forse intendi l'Indice, cioè la Home del Forum? index.php
O ti succede anche quando scrivi un post? :perplesso7:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 15:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

In tutte due le cose, difatti ti ho mandato un post e dopo inviato mi ha chiesto la password,mi ha riportato sul rispondi messaggio e ho dovuto per la 2 volta riscriverlo.by jorghe
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Domande:
  • Quando effettui il login clicchi sulla casellina "Ricordami" (Login da Portale) o "Collegami in automatico ad ogni visita" (Login dall'Indice o cliccando su "Login" in alto a sinistra)? :perplesso7:
  • Ti succede solo oggi da casa (lo hai scritto nei Saluti volanti che non sei al lavoro) oppure ti è successo anche altre volte dal lavoro?
:esclamazione2: Per non dover perdere tempo a riscrivere i post, prima di effettuare il Login torna indietro di una pagina, seleziona il testo del post e copialo. Poi lo incolli nel post dopo il login. :occhiolino:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 15:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

sono tornato indietro e o cliccato dal potale indice e non mi ha riconfermatola password come prima ... no solo a casa mi fa qusto scherzetto by jorghe
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio