Immagini scomparse

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Grazie per i test. :sorriso2: Aspettiamo che fioregiallo ci faccia sapere se il problema si presenta anche con IE.
Intanto Rob sta facendo delle prove grazie al fatto che io ho lo stesso problema di fioregiallo, ma con IE: dato che lui non ha problemi (e nessun altro oltre a fioregiallo e me li ha), non è facile capire da che cosa dipenda.
Avatar utente
fioregiallo
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/06/2009, 18:19
14
Umore:
Sesso:

male fenice :triste: neanche con explorer vedo le immagini,oggi provo dal pc della palestra dove lavoro poi ti mando un messaggio,forse c'è qualcosa che non va nel mio pc. ciao e buona giornata !
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Grazie per le prove. :ok: Intanto sto cercando di capire perché con IE ho questo problema e con Firefox e Chrome no: il PC è lo stesso. :penso:
Avatar utente
fioregiallo
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/06/2009, 18:19
14
Umore:
Sesso:

il problema è nel mio pc di casa,qui le immagini le vedo!!!Vorrà dire che le caricherò da questo computer. di nuovo grazie e buona serata a tutti!!! :ciao:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Grazie per il test. Intanto provo a vedere se capisco la causa di questo problema: sto variando un po' di impostazioni di IE... :penso:

Come ultimo tentativo potresti utilizzare Chrome: viewtopic.php?p=4093#p4093
Rispondi