Immagini scomparse

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
fioregiallo
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/06/2009, 16:19
14
Umore:
Sesso:

Messaggio

Ciao a tutti e buon pomeriggio, mi chiedevo se qualcuno di voi può aiutarmi a capire come mai non visualizzo più le foto su questo sito,al posto dell'immagine mi appare un quadrato nero con la scritta :
= > X
no hotlinking
spero che qualcuno sappia cosa significa, vi ringrazio di cuore. Raffaella
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao fioregiallo, benritrovata. :ciao:
Ci avevi accennato del problema diversi giorni fa nei Saluti volanti e già allora ti avevano risposto alcuni utenti che non hanno problemi a visualizzare le immagini, come non ne ho io. :boh:
In questi casi il consiglio che do sempre è quello di cancellare i dati personali del browser (cache, cookies,...) e vedere se cambia qualcosa. Non so se l'hai già fatto o lo fa in automatico il tuo browser alla chiusura...
Avatar utente
fioregiallo
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/06/2009, 16:19
14
Umore:
Sesso:

Messaggio

ciao fenice,scusa ma non capisco,cosa devo cancellare in definitivo,potrei provare a registrarmi di nuovo se non funziona che dici?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Ciao fioregiallo, no non è assolutamente un problema di account. Riusciresti mica a fare uno screenshot della pagina della Galleria così come ti appare? Così mi rendo conto meglio della situazione. Intanto ho cambiato una cosa, vedi se ora funziona.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se non funziona... Che browser utilizzi?
:freccia2: Se Firefox: Strumenti >> Cancella cronologia recente (oppure Ctrl+Maiusc+Canc)
:freccia2: Se Internet Explorer: Strumenti >> Opzioni Internet >> Generale >> Elimina (oppure Ctrl+Maiusc+Canc)
:freccia2: Se Chorome: Cancella dati di navigazione (oppure Ctrl+Maiusc+Canc)
:freccia2: ...