Logout automatico e indesiderato

continua disconnessione dal Forum

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Apro questo topic per segnalare un mio problema...da lunedì ho notato che ogni volta che faccio il login su RobboR, sia dal mio portatile che dal computer dell'ufficio che hanno connessioni diverse, dopo circa dieci minuti mi ritrovo scollegata (un logout in automatico, in pratica!), magari proprio quando ho finito di scrivere un post e lo sto inviando (ho perso così il commento completo che avevo scritto a Mine Vaganti! :pianto3: )...e devo effettuare di nuovo il login e ricominciare tutto daccapo!!! :aiuto: Da che può dipendere?!? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Il problema si presenta da PC diversi e con connessioni diverse, quindi non è un problema della connessione Tre; ti invito comunque a leggere il topic aperto da jorghe59 (viewtopic.php?f=4&t=2109) perché ci sono molte informazioni utili, tra cui quelle per non dover riscrivere i post. :leggi2:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Tutti i consigli in quel topic, soprattutto quelli che per non dover riscrivere i post sono accortezze che ho avuto...in particolare ho provato qualche volta a tornare indietro per fare il copia e incolla, ma la pagina per postare torna completamente "pulita"...oggi ho salvato qualche post prima di inviarlo e così sono riuscita a non perdere quello che avevo scritto...sono disperata! Magari la disconnessione dal mio pc dipende dalla chiavetta 3, ma il computer dell'ufficio ha una normalissima connessione adsl.... :triste: Ecco, è successo di nuovo con questo post!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Se torni indietro dopo che hai inviato il post non lo trovi più? :occhi: Stranissima questa cosa... E ti succede con 2 PC diversi, con 2 connessioni diverse e... con 2 browser diversi? :perplesso7:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Eattamente! Tornando indietro la pagina di risposta mi torna completamente vuota!! E questo mi è successo sempre! Come già detto, se ho l'accortezza di copiare il post prima di inviarlo in caso di disconnessione sono a posto, incollo il testo ed invio, ma se non me lo ricordo è una tragedia...anche perchè non riesco a capire ogni quanto mi disconnetto...E comunque è un fastidio non da poco... :impreca:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio