[Consiglio] Forum Film

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Allora riformulo la domanda: ti costa tanta fatica cliccare sull'archivio? :occhi4:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

No, ma comunque i messaggi vengono sormontati e nessuno sa (a meno che non si entri nell'archivio) che questi sono stati inviati.

Comunque, come ho già detto: [quote="axxx007xxxz";p=70846]Questa è la mia idea[/quote]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Beh ma questo inconveniente non si verifica solo coi film ma ogni qualvolta che si postano tanti nuovi topic di seguito come ad esempio proprio ora con le notifiche di Telefonia. Quindi non si risolverebbe comunque.

Inoltre, anche senza le notifiche dei nuovi topic, non è affatto improbabile perdersi qualche messaggio visto che la Mini Chat ne mostra solo un numero limitato.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

[quote="axxx007xxxz";p=70869]Comunque, come ho già detto: [quote="axxx007xxxz";p=70846]Questa è la mia idea[/quote][/quote]
Spero che tu abbia cambiato idea dato che hai trascurato un "piccolo dettaglio":
[quote="axxx007xxxz";p=70862][quote="Rob";p=70850]E per commentare un film come si fa?[/quote]
Effettivamente questo potrebbe essere un problema.[/quote]
Io guardo sempre l'archivio perché capita che per giorni leggo e scrivo da cellulare senza guardare la MiniChat e poi mi aggiorno, per curiosità, quando navigo da PC. Stessa cosa immagino che facciano coloro che non si collegano tutti i giorni o più volte al giorno...

Secondo me la soluzione a cui siamo giunti, dopo una serie di cambiamenti nel corso degli anni, è la migliore. Comunque se hai altre proposte facci sapere. :occhiolino:
Rispondi