[Consiglio] Trasferire foto

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Rispondi
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Consiglio all'Amministrazione di cambiare server per il l'upload (per chi non lo sapesse, vuol dire caricare i file online) delle foto.
Ora tutte le immagini vanno su Imageshack che però ne ha eliminate MOLTISSIME e non parlo "solo" di quelle "vecchie" (di qualche anno fa) ma anche di quelle recenti come questo screenshot del 30/06 di quest'anno.
Quindi consiglio seriamente di cambiare servizio per l'hosting immagini. Se continuano così (parlo di Imageshack) il Forum perderà tutte le foto nel giro di qualche mese.
La cosa migliore potrebbe essere quella di caricare le foto direttamente all'interno del Sito; oppure trovare un buon servizio per hosting immagini, io mi trovo bene con Postimage.org ma non so se tiene le foto in eterno.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Quelli di ImageShack sono sempre più ridicoli. Cambiano condizioni ogni due giorni, così frettolosamente che neanche si rileggono:
How long will my uploaded files be available?

Images of active subscribers are not subject to any storage limits. Images in free accounts and subscribers who have who cancelled their subscriptions can be removed by ImageShack to free up resources, to prevent abuse or unauthorized use of ImageShack service. Please see Terms of Service for full details on ImageShack policies.
Tempo fa l'account durava 30 giorni, esauriti i quali non si potevano più caricare immagini. Poi ne hanno esteso la validità a tempo indeterminato, inserendo alcune limitazioni sui link, e lì ero rimasto io. Ora cosa vedo? Che hanno reintrodotto il vecchio limite. L'avevi caricata dal box del forum la tua immagine?

Neanche Postimage conserva le immagini in eterno, vedi ad esempio questo esempio. Vabbè che si tratta di 4 anni fa, ma uno che mi dice di non preoccuparmi perché non cancellerarà mai le immagini e poi si autosmentisce lo escludo a priori. Ho in cantiere molte modifiche fra cui il sistema di caricamento delle immagini, ma richiedono tempi piuttosto lunghi...
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 14:50
11
Località: Mondo
Sesso:

[quote="Rob";p=72081]Ho in cantiere molte modifiche fra cui il sistema di caricamento delle immagini, ma richiedono tempi piuttosto lunghi...[/quote]
Sono curioso... :penso:
Rispondi