Piccione pigro

Indifferente, Ozioso, Passivo, Pigro,...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

:risata2: :risata:
Questo è indicativo dell'intero genere maschile?! :lingua6:
Che razza di animali grotteschi... :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dici che i piccioni hanno i gusti degli uomini in fatto di orari? viewtopic.php?f=16&t=514&p=41767#p41767 :perplesso7:
Forse era sveglio da troppo. :lol:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Meglio che non dico nulla! :occhi4:

Quest'anno i piccioni del mio paese son pigri anche in fatto di costruzione del loro nido, in cui covare le uova, sul mio balcone... Forse perchè sanno che glielo distruggo... :minaccioso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri mi sono spaventata. Mentre ero al PC con la finestra aperta e la tapparella un po' abbassata, al solito posto, sulla tettoia del balcone dei vicini, ho visto con la coda dell'occhio i piccioni che atterravano; mi sono girata a guardarli, senza dare loro troppa considerazione, girando la testa un secondo e subito tornando con lo sguardo sul PC, ma... mi sono rigirata di scatto perché erano bianchi! :shock6: In un secondo ho pensato prima di vederci male, poi che fosse caduta loro addosso della vernice. Possibile che non abbiano fatto in tempo a spostarsi? :azz2: Sbagliare la frenata è possibile, ma finire in 2 sotto un secchio di vernice... :goccia3:
Ho preso la macchina fotografica e mi sono avvicinata alla finestra: ho guardato meglio e... non erano i soliti piccioni :fiu: , ma un'altra coppia mai vista prima. Uno dei due era sospettoso e si è girato verso di me anche se stavo dietro la tapparella e a qualche metro...
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ci potevano finire davvero (fosse stato per me) sotto un secchio di vernice :occhi4:
Qui, nei pressi della stazione principale a Dusseldorf, i piccioni invadono i chioschi alimentari e con il loro fare "obeso" girano in cerca di cibo...Che odio!