Devo fare la doccia, ma non c'è molta acqua...

Indifferente, Ozioso, Passivo, Pigro,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Problema risolto! :felice3: Un applauso ai tecnici del Comune! :applauso:
Doccia arrivooooo!
Bravi si, però è da un pò che il problema persiste....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Considera che il topic l'ho aperto mesi fa, ma "solo" nell'ultimo mese la situazione è diventata insoportabile.
Speriamo bene... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ormai l'acqua non esce più a gocce, ma il flusso è abbondante; però abbiamo ancora problemi con l'acqua calda... :aiuto: Dato che la temperatura non è più quella di agosto, abbiamo chiamato il tecnico anche per la caldaia. A quanto pare vanno sostituiti 2 pezzi e la spesa sarebbe di 500 €. :shock6: Dato che la caldaia ha ormai 16 anni, c'è stato consigliato di sostituirla. :occhi:
Altre docce fredde... almeno per un po'. :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo oltre 6 ore di lavoro (e immenso spreco di acqua! :azz2: ) non sono riusciti ad aggiustare il guasto. Domani o dopodomani dovrebbe venire un tecnico più esperto ( :occhi4: ), ma c'è il forte rischio che la caldaia si rompa. :shock6: Il tutto per non spendere i soldi per comprare una nuova caldaia dopo 16 anni. :muro:

Si tratta di essere malfidati o tirchi? Non lo so (credo la seconda...), ma il risultato è che io devo lavarmi con l'acqua ghiacciata oppure scaldandola sul fornello! :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Peccato che nel mio paese siamo senza acqua...
Ho trovato il lato positivo dell'estate con poca acqua: il servizio idrico in sei anni è aumentato in media del 32% e del 4,6% tra il 2006 e il 2007. :ko2:
Comunque domenica hanno riparato la caldaia: finché dura... :occhi4: Ora abbiamo tanta acqua e calda! :ola: