Devo fare la doccia, ma non c'è molta acqua...

Indifferente, Ozioso, Passivo, Pigro,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Devo andare a fare la doccia, ma nel week-end dalle mie parti c’è sempre poca acqua: ci vorranno due ore per lavarmi… :ko2: Poi con questo caldo appena mi asciugo già ho voglia di rinfrescarmi… :goccia3:
Ora che ho finito i MB della naviga3 non ho più scuse per rinviare… :nono2:
Che apatia! :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Com'è la situazione dalle tue parti? Scarseggia ancora l'acqua? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sì, ma ormai mi sono abituata al caldo (insomma :risata4: ) e l'apatia è stata sostituita dall'abitudine: faccio la doccia sempre alla stessa ora, quando c'è un po' più di acqua. :felice2: Poi ogni tanto vado a darmi una rinfrescata anche con poca acqua. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No, oggi non sono apatica. :felice2: Anzi, ho fatto tante cose dalle 8.00 fino ad ora e altre ne sono previste per il pomeriggio. Peccato che nel mio paese siamo senza acqua... :carezza: La cosa peggiore è che non ci hanno nemmeno avvisato prima di sospendere l'erogazione: solo ora sta passando una macchina con una tipa che urla in un megafono. :azz2:
Quindi pranzo sbrigativo: mozzarelle di bufala, formaggio appena regalato a mia madre da un'amica di ritorno dalla Calabria,... Ma di questo in caso scriverò in un altro topic. :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:No, oggi non sono apatica. :felice2: Anzi, ho fatto tante cose dalle 8.00 fino ad ora e altre ne sono previste per il pomeriggio. Peccato che nel mio paese siamo senza acqua... :carezza: La cosa peggiore è che non ci hanno nemmeno avvisato prima di sospendere l'erogazione: solo ora sta passando una macchina con una tipa che urla in un megafono. :azz2:
Ma come mai tutti questi disagi?