Devo fare la doccia, ma non c'è molta acqua...

Indifferente, Ozioso, Passivo, Pigro,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

L'acqua fredda tonifica i muscoli e fa bene alla pelle e alla circolazione! :prof:

Ti consiglio una bella doccia scozzese. :risata5:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:L'acqua fredda tonifica i muscoli e fa bene alla pelle e alla circolazione! :prof:

Ti consiglio una bella doccia scozzese. :risata5:
E pensare che involontariamente io faccio proprio questo tipo di doccia in palestra, ma non per mia volontà ma semplicemente perchè le docce della palestra funzionano male ed alternano l'acqua fredda e poi quella calda...quindi prima mi ustiono poi mi congelo, e magari dopo essere uscita dalla doccia con l'ultimo getto bollente mi raffreddo per via dei condizionatori...bello no? :nono2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La doccia scozzese sembra che faccia bene, ma il condizionatore quando si è accaldati... :shock6:

Stamattina ha citofonato il tizio del Pronto Intervento, ma non ha dato nemmeno il tempo di aprire che se n'è andato via! :azz2: Ieri sembrava che il problema fosse stato risolto, ma non è così: acqua di nuovo ghiacciata! :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena sperimentato una variante della doccia scozzese, che chiamerei "doccia della nonna": prendete una bacinella con l'acqua bollente e aprite la doccia da cui esce solo acqua fredda. Alternate l'acqua calde e quella fredda e...buona lavata! :impreca:
Perché non ho usato l'acqua tiepida? Mentre faccio lo shampoo, lascio agire il balsamo e mi insapono l'acqua da tiepida diventerebbe fredda. Poi andavo di fretta e non potevo stare a perdere tempo con la regolazione della temperatura dell'acqua, magari usando 2 bacinelle... :aiuto:
Altro reclamo telefonico, vediamo se risolvono qualcosa... :occhi4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Vabbè, se non volevi perdere tempo con la bacinella potevi farti la doccia eschimese :risata2: