Formattare il notebook

Volontario cercasi

Indifferente, Ozioso, Passivo, Pigro,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Devo formattare il notebook da tempo e non posso più rinviare: prima di cancellare tutti i dati dal PC sto trasferendo sull'HD esterno i file che non voglio perdere.
La formattazione del PC è una delle cose più noiose e necessarie che io abbia mai fatto :sonno: , perciò cerco un volontario che trovi divertente formattare i computer... oppure un volontario meno apatico di me. :felice2:
Ah! Nell'attesa che il mio notebook sia "come nuovo" (soprattutto con nuovi programmi) il volontario in questione dovrebbe anche prestarmi il suo PC: non voglio stare sempre a ricaricare il mio Samsung Wave. :fischio:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Dunque, con una rapida ricerca sul Forum ho trovato questo:

search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... _rcs&ch=-1

Spero che possa esserti utile. :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di sicuro S_RCS pareVA divertirsi molto a formattare o cumunque la formattazione del PC ERA diventata un'abitudine: purtroppo l'ultimo post è del 11/06/2009 e S_RCS da allora non ha molto tempo nemmeno per scrivere assiduamente su RobboR, figuriamoci per formattare notebook altrui...
Però dato che ti sei fatto avanti per segnalare, prendo la cosa come un'autocandidatura per la formattazione del mio computer. Grazie Rob! :abbraccio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da ieri sera ho ripreso possesso del mio notebook: mi sto abituando alle nuove versioni di alcuni programmi, per quello che ho dovuto fare finora non ho trovato differenze enormi.
Menomale che si è fatto avanti un volontario :abbraccio2: : già formattare i computer è una cosa odiosa di suo (almeno per me che non sono "masochista" come S_RCS :risata4: ), poi se questi si surriscaldano e si spengono... peggio ancora. Formattare la sera/notte di febbraio con il portatile su una sedia sul balcone... sarebbe stato un incubo. :ko2:
Mi auguro che il PC non abbia problemi fino alla fine della sua "vita" (anche se temo che non sarà molto lunga Immagine ).
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Quel coso non ne voleva sapere e si ribellava spegnendosi nel bel mezzo della formattazione... Meno male che fuori fa ancora abbastanza freddo. :risata5: