Tutto lavoro inutile

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice e Timida avete tutta la mia solidarietà...la cosa peggiore che mi è capitata è stata quando il mio computer ha preso un virus che ha bruciato un file di sistema, costringendomi a resettare tutto e a perdere i documenti che avevo nel computer, e in particolare il romanzo e i racconti a cui stavo lavorando.....ho dovuto ricominciare tutto da capo!!! :pianto3: Ora salvo sempre tutto su una pennetta...ma non è niente in confronto a quello che sta capitando a te Fenice!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che bella notizia è arrivata! Il lavoro di ottobre-dicembre non è stato inutile! :occhioni: Ha consentito di fare un'importante scelta e di decidere come procedere. In realtà la scelta era banale da marzo: se mi avessero dato retta non avremmo sprecato 10 mesi... :goccia3:
Va be', il lato positivo è che ora sappiamo come procedere e ho le conoscenze adeguate per non consentire che gli errori di altri mi causino lavoro inutile: devo rifare 2 volte lo stesso lavoro di ottobre-dicembre, ma variando un piccolo e importante dettaglio.
Poi verrà la parte nuova, che mi preoccupa meno: i responsabili hanno tanta esperienza e ci sono troppi soldi "in gioco" per poter permettere errori.
Mi aspettano 2 mesi in cui dovrò stare fuori casa almeno 10 ore al giorno seguiti da un altro periodo (ancora ignoto) in cui dovrò imparare a fare cose nuove... Speriamo bene. :occhi:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Mi aspettano 2 mesi in cui dovrò stare fuori casa almeno 10 ore al giorno seguiti da un altro periodo (ancora ignoto) in cui dovrò imparare a fare cose nuove... Speriamo bene.
forza Fenice...sei l'orgoglio del Forum! :ok:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Dai Fenice! Dai tutta te stessa e vedrai che andrà tutto bene! :ola: