Tutto lavoro inutile

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le coccinelle hanno portato fortuna :risata4: : stamattina presto, mentre facevo colazione, mi è arrivato un SMS grazie al quale ho pututo finire la colazione in tutta calma. Infatti oggi sto a casa: ho comunque dormito poco, devo sbrigare un po' di cose al PC ed inviare qualche mail, ma almeno sto seduta. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:
  • Triste: è tutto da rifare
La tristezza che ha prevalso su tutti gli altri sentimanti elencati nel primo post si fa sentire di nuovo. :carezza:
Già sapevo che avrei trascorso il mese di agosto a portare avanti da casa il lavoro iniziato il 9 luglio: è quello che succede quando si buttano 4 mesi di lavoro e si deve fare il possibile per recuperare... Però oggi mi sono resa conto che il possibile non basta: mi devo attrezzare per fare l'impossibile.
Quando sono arrivata dai miei ero abbastanza ottimista: un mese di lavoro sarebbe stato più che sufficiente per fare tutto con calma e nel modo migliore, ma... i soliti imprevisti! Tra caldo insopportabile e zanzare fastidiose non riesco a dormire più di 6-6.30 ore per notte quindi mi alzo già stanca; questo sommato ai vicini rumorosi da un lato e lavori per costruire una casa di fronte al palazzo in cui sto... alla fine della giornata (ma anche prima della fine) ho mal di testa e ho concluso 1/10 di quello che avrei dovuto fare. :ko2:
Come se non bastasse, negli ultimi giorni si sono aggiunte altre cose da fare entro la fine di agosto, così non potrò andare al mare nemmeno per pochi giorni. :pianto3:
Dulcis in fundo... poco fa mi è arrivata una mail con altro lavoro da fare. :help:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

:azz: Curiosità: le tue vacanze quando iniziano? :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vacanze, vacanze,... :penso: Questa parola non mi è nuova...
Non so se e quando sono iniziate, ma è certo che sono finite stamattina. :carezza:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

dai Fenice ci facciamo compagni a vicenda... :carezza: