Comunicazione deprimente...

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 30120
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
Località: Prope Caput Mundi

Comunicazione deprimente...

Messaggio da Fenice » 27/06/2008, 17:53

Acquisto sempre in rete e non mi sono mai trovata nella situazione di non riuscire ad avere informazioni precise dai venditori… :ko:
Ricordate la "mia" macchina fotografica che vi ha causato tanto stress?
Bene... leggete di seguito. :impreca:

Ricapitolazione corrispondenza:
  • martedì 24 giugno 2008 14.42.11
    Buongiorno. Vorrei sapere se posso procedere al pagamento per l'oggetto nr XXX tramite carta n. XXX intestata a XXX XXX.
    Normalmente acquistando in Rete ricevo una mail di ricapitolazione dell’ordine e di riepilogo dei passi successivi; non avendone ricevute da parte Vostra, posso procedere al pagamento? L’oggetto mi serve a breve…
    Grazie.
    XXX XXX
  • mercoledì 25 giugno 2008 21.28.23
    In riferimento al suo gradito ordine, restiamo in attesa del suo pagamento per procedere alla spedizione.
    Modalità di pagamento scelta: ricarica postepay
    carta n. XXX intestata a XXX XXX
    importo ? 248,90 compreso IVA e spese di spedizione
    Cordiali Saluti
  • mercoledì 25 giugno 2008 21.41.12 (e giovedì 26 giugno 2008 13.31.10)
    Buonasera. A me risulta di dover effettuare un pagamento di 250,70€; perché mi indicate 248,90€? Grazie
  • venerdì 27 giugno 2008 17.22.57
    Non avendo ricevuto risposta, ne pagamento, siamo costretti ad annullare l'ordine.
  • venerdì 27 giugno 2008 17.25.30
    Buonasera. Ho risposto con ben 2 mail alla vostra ultima, chiedendo di precisare l'importo da pagare in quanto nelle vostre 2 mail ci sono cifre discordanti. Saluti.
Ho appena controllato sul sito: il mio ordine è stato annullato, ma…
Previsioni di arrivo per
COOLPIX S600 BLACK
09/07/2008: 34 Pezzi
Non ci sono oggetti disponibili: che fine ha fatto la mia macchina fotografica? Forse ne avevano bisogno per venderla in negozio e hanno trovato un modo per averla… :occhi4:

A questo punto la compro altrove: meglio qualche euro in più e avere gli oggetti in pochi giorni. :ko:

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 18664
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Comunicazione deprimente...

Messaggio da Rob » 27/06/2008, 18:41

Ma prima indicava quante ce ne erano disponibili? Penso che in fin dei conti sia meglio così, chissà quanto tempo ti avrebbero fatto aspettare.

Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 30120
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
Località: Prope Caput Mundi

Re: Comunicazione deprimente...

Messaggio da Fenice » 27/06/2008, 18:48

Quando l'ho ordinata indicava 6, dopo l'acquisto 5... Pochi minuti dopo che è stato annullato l'ordine... sempre 0. Ora? 0... Di solito le rimettono in vendita... :boh:
Ho visto altre 2 macchine fotografiche S600 acquistabili on line con 10 € di più: feedback ottimi, ma accettano solo bonifico o vaglia, mentre preferirei pagare con paypal o con versamento su postepay...

Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09

Re: Comunicazione deprimente...

Messaggio da Timida26 » 27/06/2008, 18:51

Fenice ha scritto:Acquisto sempre in rete e non mi sono mai trovata nella situazione di non riuscire ad avere informazioni precise dai venditori…
:shock2: ....Infatti meglio così...se la compri in negozio almeno puoi controllarla meglio...

Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 30120
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
Località: Prope Caput Mundi

Re: Comunicazione deprimente...

Messaggio da Fenice » 27/06/2008, 18:54

No, no… i negozi non on line sono superati ormai. :risata4: Troppo comodo comprare in rete, lo faccio da anni. :felice2: Solo che “chi lascia la via vecchia per la nuova…”: mi sono fidata di un negozio che non effettua solo vendite on line (anzi, credo che ne effettui poche on line) e non è un bene. :nono2:

Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09

Re: Comunicazione deprimente...

Messaggio da Timida26 » 27/06/2008, 22:32

Fenice ha scritto:No, no… i negozi non on line sono superati ormai. :risata4: Troppo comodo comprare in rete, lo faccio da anni. :felice2: Solo che “chi lascia la via vecchia per la nuova…”: mi sono fidata di un negozio che non effettua solo vendite on line (anzi, credo che ne effettui poche on line) e non è un bene. :nono2:
io invece on line compro solo i biglietti del treno o quelli dell'aereo, mai comprato altri prodotti tramite internet, sotto questo punto di vista sono tradizionalista :sorriso:

Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 30120
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
Località: Prope Caput Mundi

Re: Comunicazione deprimente...

Messaggio da Fenice » 27/06/2008, 22:41

Io tutto ciò che mi consente di risparmiare tempo e denaro: dai biglietti del treno, ai DVD,… alla macchina fotografica. :felice2:

Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2143
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32

Re: Comunicazione deprimente...

Messaggio da S_RCS » 27/06/2008, 23:28

per me certe cose si dovrebbero ancora comprare dai negozzi...meno stress e se te la devi riprendere con qualcuno almeno una persona fisica c'è...cmq da qui era sicuramente più facile andare al negozio

Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 30120
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
Località: Prope Caput Mundi

Re: Comunicazione deprimente...

Messaggio da Fenice » 27/06/2008, 23:36

Deve esserti sfuggito che dopo i fatti del primo post non ho più comprato la macchina fotografica dove l'avevo prenotata... :penso:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite