Pagina 1 di 2

Comunicazione deprimente...

Inviato: 27/06/2008, 15:53
da Fenice
Acquisto sempre in rete e non mi sono mai trovata nella situazione di non riuscire ad avere informazioni precise dai venditori… :ko:
Ricordate la "mia" macchina fotografica che vi ha causato tanto stress?
Bene... leggete di seguito. :impreca:

Ricapitolazione corrispondenza:
  • martedì 24 giugno 2008 14.42.11
    Buongiorno. Vorrei sapere se posso procedere al pagamento per l'oggetto nr XXX tramite carta n. XXX intestata a XXX XXX.
    Normalmente acquistando in Rete ricevo una mail di ricapitolazione dell’ordine e di riepilogo dei passi successivi; non avendone ricevute da parte Vostra, posso procedere al pagamento? L’oggetto mi serve a breve…
    Grazie.
    XXX XXX
  • mercoledì 25 giugno 2008 21.28.23
    In riferimento al suo gradito ordine, restiamo in attesa del suo pagamento per procedere alla spedizione.
    Modalità di pagamento scelta: ricarica postepay
    carta n. XXX intestata a XXX XXX
    importo ? 248,90 compreso IVA e spese di spedizione
    Cordiali Saluti
  • mercoledì 25 giugno 2008 21.41.12 (e giovedì 26 giugno 2008 13.31.10)
    Buonasera. A me risulta di dover effettuare un pagamento di 250,70€; perché mi indicate 248,90€? Grazie
  • venerdì 27 giugno 2008 17.22.57
    Non avendo ricevuto risposta, ne pagamento, siamo costretti ad annullare l'ordine.
  • venerdì 27 giugno 2008 17.25.30
    Buonasera. Ho risposto con ben 2 mail alla vostra ultima, chiedendo di precisare l'importo da pagare in quanto nelle vostre 2 mail ci sono cifre discordanti. Saluti.
Ho appena controllato sul sito: il mio ordine è stato annullato, ma…
Previsioni di arrivo per
COOLPIX S600 BLACK
09/07/2008: 34 Pezzi
Non ci sono oggetti disponibili: che fine ha fatto la mia macchina fotografica? Forse ne avevano bisogno per venderla in negozio e hanno trovato un modo per averla… :occhi4:

A questo punto la compro altrove: meglio qualche euro in più e avere gli oggetti in pochi giorni. :ko:

Re: Comunicazione deprimente...

Inviato: 27/06/2008, 16:41
da Rob
Ma prima indicava quante ce ne erano disponibili? Penso che in fin dei conti sia meglio così, chissà quanto tempo ti avrebbero fatto aspettare.

Re: Comunicazione deprimente...

Inviato: 27/06/2008, 16:48
da Fenice
Quando l'ho ordinata indicava 6, dopo l'acquisto 5... Pochi minuti dopo che è stato annullato l'ordine... sempre 0. Ora? 0... Di solito le rimettono in vendita... :boh:
Ho visto altre 2 macchine fotografiche S600 acquistabili on line con 10 € di più: feedback ottimi, ma accettano solo bonifico o vaglia, mentre preferirei pagare con paypal o con versamento su postepay...

Re: Comunicazione deprimente...

Inviato: 27/06/2008, 16:51
da Timida26
Fenice ha scritto:Acquisto sempre in rete e non mi sono mai trovata nella situazione di non riuscire ad avere informazioni precise dai venditori…
:shock2: ....Infatti meglio così...se la compri in negozio almeno puoi controllarla meglio...

Re: Comunicazione deprimente...

Inviato: 27/06/2008, 16:54
da Fenice
No, no… i negozi non on line sono superati ormai. :risata4: Troppo comodo comprare in rete, lo faccio da anni. :felice2: Solo che “chi lascia la via vecchia per la nuova…”: mi sono fidata di un negozio che non effettua solo vendite on line (anzi, credo che ne effettui poche on line) e non è un bene. :nono2: