Comunicazione deprimente...

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Acquisto sempre in rete e non mi sono mai trovata nella situazione di non riuscire ad avere informazioni precise dai venditori… :ko:
Ricordate la "mia" macchina fotografica che vi ha causato tanto stress?
Bene... leggete di seguito. :impreca:

Ricapitolazione corrispondenza:
  • martedì 24 giugno 2008 14.42.11
    Buongiorno. Vorrei sapere se posso procedere al pagamento per l'oggetto nr XXX tramite carta n. XXX intestata a XXX XXX.
    Normalmente acquistando in Rete ricevo una mail di ricapitolazione dell’ordine e di riepilogo dei passi successivi; non avendone ricevute da parte Vostra, posso procedere al pagamento? L’oggetto mi serve a breve…
    Grazie.
    XXX XXX
  • mercoledì 25 giugno 2008 21.28.23
    In riferimento al suo gradito ordine, restiamo in attesa del suo pagamento per procedere alla spedizione.
    Modalità di pagamento scelta: ricarica postepay
    carta n. XXX intestata a XXX XXX
    importo ? 248,90 compreso IVA e spese di spedizione
    Cordiali Saluti
  • mercoledì 25 giugno 2008 21.41.12 (e giovedì 26 giugno 2008 13.31.10)
    Buonasera. A me risulta di dover effettuare un pagamento di 250,70€; perché mi indicate 248,90€? Grazie
  • venerdì 27 giugno 2008 17.22.57
    Non avendo ricevuto risposta, ne pagamento, siamo costretti ad annullare l'ordine.
  • venerdì 27 giugno 2008 17.25.30
    Buonasera. Ho risposto con ben 2 mail alla vostra ultima, chiedendo di precisare l'importo da pagare in quanto nelle vostre 2 mail ci sono cifre discordanti. Saluti.
Ho appena controllato sul sito: il mio ordine è stato annullato, ma…
Previsioni di arrivo per
COOLPIX S600 BLACK
09/07/2008: 34 Pezzi
Non ci sono oggetti disponibili: che fine ha fatto la mia macchina fotografica? Forse ne avevano bisogno per venderla in negozio e hanno trovato un modo per averla… :occhi4:

A questo punto la compro altrove: meglio qualche euro in più e avere gli oggetti in pochi giorni. :ko:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ma prima indicava quante ce ne erano disponibili? Penso che in fin dei conti sia meglio così, chissà quanto tempo ti avrebbero fatto aspettare.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando l'ho ordinata indicava 6, dopo l'acquisto 5... Pochi minuti dopo che è stato annullato l'ordine... sempre 0. Ora? 0... Di solito le rimettono in vendita... :boh:
Ho visto altre 2 macchine fotografiche S600 acquistabili on line con 10 € di più: feedback ottimi, ma accettano solo bonifico o vaglia, mentre preferirei pagare con paypal o con versamento su postepay...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Acquisto sempre in rete e non mi sono mai trovata nella situazione di non riuscire ad avere informazioni precise dai venditori…
:shock2: ....Infatti meglio così...se la compri in negozio almeno puoi controllarla meglio...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No, no… i negozi non on line sono superati ormai. :risata4: Troppo comodo comprare in rete, lo faccio da anni. :felice2: Solo che “chi lascia la via vecchia per la nuova…”: mi sono fidata di un negozio che non effettua solo vendite on line (anzi, credo che ne effettui poche on line) e non è un bene. :nono2: