Troppo stanca..sono KO....

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Rispondi
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

io sono troppo stanco, mi sono stufato di tutto e non vedo l'ora di finire l'università...
melgio lavorare secondo voi?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Quando studiavo anche io non vedevo l'ora di finire per iniziare a lavorare..adesso ti dirò che non so più cosa sia meglio...forse studiare
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 19:42
15
Sesso:

Anch'io quando studiavo non vedevo l' ora di finire per iniziare a lavorare a tempo pieno (lavoravo e studiavo).
Ora che lavoro a tempo pieno e anche di più, non vedo l' ora di andare in pensione... :risata:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Terence ha scritto: Ora che lavoro a tempo pieno e anche di più, non vedo l' ora di andare in pensione... :risata:
:risata2: :risata2: :risata2: questa possibilità nonl'avevo ancora pensata, io invece stavo riflettendo di andare a lavorare all'iper, le commesse se la prendonno talmente comoda, vanno con una lentezza unica...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Conosco molti ragazzi anche più giovani di te che se trovassero un lavoro diverso da quello del commesso o del cassiere non esiterebbero un secondo a cambiare mestiere. Lavorare ore ed ore a contatto con gente nervosa e pretenziosa, ripetere quotidianamente gli stessi gesti, arrivare a casa con i piedi gonfi, la schiena a pezzi e la testa che fa male... Questo ogni giorno per minimo 7 ore al giorno e per 1000 € al mese nella migliore delle ipotesi.
Magari qualcuno se la prende comoda, come hai scritto, ma fa bene: è l'unico modo per esaurirsi. :ko2:
Rispondi