[Risolto] Consiglio abbonamento ricaricabile

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
axxx007xxxz
Utente cancellato
12
Messaggio

Apro questo topic perchè ho un problema: sono abbonato da anni a Vodafone ma la mia scheda sim è scaduta infatti non posso né chiamare né mandare messaggi! :triste:

Avete qualche promozione ricaricabile da consigliarmi :domanda:

Fino ad ora ho usato Vodafone 12: [tr][tv]Chiamate:[/tv][tv]12,10 cent al minuto verso tutti i numeri di rete fissa e mobile[/tv][/tr] [tr][tv]SMS:[/tv][tv]12,10 cent verso tutti i numeri[/tv][/tr] [tr][tv]Scatto alla risposta:[/tv][tv]18,15 cent[/tv][/tr]
Non uso molto il telefono e non voglio internet.

:help:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 924
Grazie ricevuti : 2041
Messaggio

"Ricaricabile" e "abbonamento" sono due cose diverse. Ma prima di addentrarci nelle tariffe... Quando è scaduta la scheda? Riesci ancora a ricevere chiamate? Anche nel caso in cui fosse morta del tutto, dovrebbe essere possibile recuperare il numero acquistando una nuova SIM e rivolgendosi al centro clienti. Sempre se ti interessa recuperarlo ovviamente.
axxx007xxxz
Utente cancellato
12
Messaggio

[quote="Rob";p=69371]"Ricaricabile" e "abbonamento"[/quote]
Mi sono spiegato male, vorrei attivare una promozione ricaricabile di un qualsiasi operatore basta che sia decente.

[quote="Rob";p=69371]Quando è scaduta la scheda?[/quote]
Non lo so di preciso, credo da qualche giorno ma non uso molto il telefono.

[quote="Rob";p=69371]Riesci ancora a ricevere chiamate?[/quote]
Si.

[quote="Rob";p=69371]Anche nel caso in cui fosse morta del tutto, dovrebbe essere possibile recuperare il numero acquistando una nuova SIM e rivolgendosi al centro clienti. Sempre se ti interessa recuperarlo ovviamente.[/quote]
No, per me fa lo stesso avere lo stesso numero o meno.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sai se dalle tue parti c'è una buona copertura 3 Italia? In tal caso ti consiglio una delle offerte ALL-IN.
Prima, però, effettua una ricarica sul tuo numero Vodafone: le SIM Vodafone hanno valida per 11 mesi dall'attivazione o dall'ultima operazione di ricarica, più un ulteriore mese per la sola ricezione della chiamate. (Fonte) Così non solo recuperi il tuo numero, ma puoi chiedere la portabilità dello stesso a Tre e godere dei vantaggi delle ALL-IN a metà prezzo. Anche se non ti serve avere Internet sul telefono... meglio averlo. :occhiolino:
axxx007xxxz
Utente cancellato
12
Messaggio

Non voglio un abbonamento con il prezzo fisso ogni mese. :nono:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio