Quale compagnia telefonica scegliere

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In base a ciò che ho letto in rete (commenti di chi ha attivato una o l'altra linea telefonica) e anche in base ad esperienze personali, concordo con Rob: tra tutte le offerte sono meglio quelle di Telecom e Tiscali e anche l'assistenza al cliente è migliore di altre.
Inoltre penso pure io che Fastweb voglia "fregarti" facendo passare gli incentivi statali per una promozione per te. :sisi2:
Sottolineo che 50 euro al mese (la tua spesa con Fastweb che scontata non potrà essere di tanto inferiore) sono davvero tanti se leggi le offerte riportate da me (viewtopic.php?p=38981#p38981) e quelle che ha scritto Rob (viewtopic.php?p=39216#p39216): il tuo fidanzato vuole risparmiare più di te, ma non tiene conto di alcuni problemi dati da TeleTu (fu Tele2), tra cui quello già scritto da Rob.
In sintesi: tra TeleTu e Fastweb non saprei quale scegliere; meglio Telecom o Tiscali. :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fastweb mi ha offerto questa volta 29€ al mese sempre tutto compreso, io lo vorrei sfruttare solo per questo anno di promozione, poi dopo si vedrà, almeno come ho già detto non pagherei l'allaccio del telefono della nuova compagnia. Inoltre ho sperimentato la linea per Telecom e mi dice che è disponibile a 512kb, mentre fastweb 20 mega, non è meglio fastweb a questo punto? alemno per questo anno poi dopo se continueranno con l'offerta bene altrimenti la toglierò....non so...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho letto i dettagli dell'offerta Tiscali Tutto Incluso Light (se ti interessa fallo tu), ma fino a gennaio 2011 pagheresti circa 15 euro e poi circa 30 euro: Fastweb non ti ha proposto una grande offerta... Certo, rispetto a quello che paghi ora...
Comunque, come hai letto, le offerte su telefonate e Internet sono tutte simili: accertati che Fastweb ti offra tutto quello che ti serve e non ci siano "fregature". :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Alla fine ho riscelto Fastweb, oggi dovrebbero fare il nuovo allaccio nella nuova casa