Chiavette internet, chi mi aiuta?

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

alla fine la soluzione adottata per la connessione è stata quella di comprare un'antenna Wi-Fi e abbonarsi ad un servizio presente nel comune in cui risiede...

ora volevo chiedere di nuovo il vostro aiuto.

mi serve un modo per connettermi ad internet (non sono io ma parlo in prima persona), non ho telefonini tecnologici, ho una scheda tim ed una wind, e non mi serve di scaricare tanti Mb, ma semplicemente fare qualche ricerca, stare collegato a skype MSN e cose simili.

l'unica possibilità mi sembra quella della chiavetta internet !?
ovviamente deve costare pochissimo non tanto la chiavetta ma la connessione
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dipende tutto da che cosa intendi con
S_RCS ha scritto:non ho telefonini tecnologici
Wind e Tim offrono varie soluzioni per navigare in Internet e non servono telefonini supertecnologici:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ho appena visto la fine della pubblicità della wind sulle chiavette ma non ho capito cosa c'è in promozione, sul sito c'è scritto:

In più, nella fascia NAVIGA, con Mega 100 Ore la Internet Key è tua a 0 euro e, raggiungendo automaticamente la soglia di spesa di 15 euro, non paghi la rata mensile!

cioè se la prendo e ricarico 15 euro (che sono proprio quelle previste dalla tariffa) mi regalano la chiavetta o devo anche comprare un telefonino?
Ultima modifica di S_RCS il 23/02/2010, 13:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come ti ho già chiesto, prima di fare domande in questo topic generico accertati che non ci sia già un topic dedicato alle singole offerte nei forum degli operatori. L'offerta Wind è dettagliatamente descritta nel topic dal Tutto Incluso Wind, tra l'altro aggiornato proprio ieri.