Teleguide - L'arte italiana sul cellulare

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Il servizio Teleguide si integra con la rete dei pannelli informativi presenti sul territorio in prossimità dei monumenti e consente a cittadini e turisti, con una semplice chiamata, videochiamata o con accesso WAP, di ottenere informazioni sui luoghi d'arte direttamente sul cellulare.
  • Come funziona - Per avere le informazioni sul monumento di interesse, il cliente potrà chiamare o videochiamare il 48255, digitare il codice impresso sul pannello informativo antistante al monumento ed ascoltare o guardare la descrizione proposta. Le informazioni saranno disponibili anche via WAP: inviando un sms al 48255 con il codice del luogo di interesse, il cliente riceverà un link per navigare sul sito del monumento.
  • Costo - Il costo del servizio è pari a 5 euro per 24 ore senza limitazioni sul numero di consultazioni eseguite e viene addebitato al primo accesso. Per la modalità WAP è previsto il costo aggiuntivo del messaggio di richiesta.
  • Dove e quando - Il servizio Teleguide è disponibile da oggi nelle città di Lecce e Bari e successivamente lo sarà anche a Ravenna e a Roma, per estendersi poi a tutto il territorio nazionale.
  • Per chi - Nel primo mese di attivazione Teleguide sarà disponibile per i clienti Tim e successivamente verrà aperto a tutti gli operatori telefonici.
  • Clienti esteri - Per i clienti esteri in roaming su rete Telecom Italia, il servizio è disponibile al numero +39 339 9948255 ai normali costi del proprio piano tariffario.
Depliant esplicativi del servizio, comprensivi di mappa della città, verranno distribuiti attraverso punti informativi turistici e strutture ricettive per supportare l'utente durante il suo percorso di visita.

:freccia2: Fonte: Telecom
Rispondi