SMS - FREE

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
marilane
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/12/2009, 16:28
14

Messaggio

Spero di non aver sbagliato sezione....

amo mandare sms e di solito uso parecchio questo link....

XXXXXXXXXXXXXXX


solo che visto che tra poco è capodanno mi servirebbe sapere se conoscete qualche altro sito che permette di inviare sms


grazie
Ultima modifica di Rob il 11/12/2009, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link rimosso
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Ciao marilane, ho ritenuto opportuno rimuovere il tuo link in quanto non si tratta di un sito da cui mandare SMS, ma che si limita a cercare ed elencare i vari servizi (tra l'altro utilizzando spesso un refererer nel link senza specificarlo chiaramente). Direi quindi che possiamo evitare di pubblicizzarlo gratuitamente. Detto questo, parliamo tranquillamente di siti da cui si inviano SMS gratis, cioè che ospitano nelle loro pagine il form di invio. Ad esempio potresti iniziare a dirci quali utilizzi tu e che al momento sono funzionanti, così li escludiamo in partenza e ne cerchiamo altri. :occhiolino2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per quel che riguarda me non credo di poter essere utile alla discussione dato che gli unici SMS Free che utilizzo giornalmente sono quelli dal sito Tim (viewtopic.php?f=11&t=1625); per il resto uso le tariffe o le offerte o le opzioni vantaggiose di cui abbiamo spesso discusso nei vari forum della Categoria Telefonia (ad esempio, Gente di 3). Dato che la maggior parte dei miei conoscenti ha SIM Tim o Tre, la spesa mensile per inviare SMS è quasi nulla e non mi sono mai interessata ad altri metodi per inviare SMS Free. :boh:
Non sono cliente Vodafone, ma se voi lo siete dal sito potete inviare SMS gratis verso numeri Vodafone come spiegato qui.