Help...consiglio su quale chiavetta comprare

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida, hai notizie? :perplesso7: Se no la prossima volta che chiedi aiuto per un conoscente non te lo diamo: fai iscrivere lui/lei, così ci fa sapere qualcosa prima di 6 mesi dall'acquisto. :lingua4:
Sto guardando sui vari siti di telefonia quali sono le offerte da WEB sulle chiavette, incentivi statali esclusi:
  • Chiavette Tim: da 49 euro con 5 ore di navigazione incluse (dettagli)
  • Chiavette Vodafone: da 29 euro (dettagli), ma online sono disponibili solo da 99 euro con 25 euro di traffico Internet incluso
  • Chiavette Wind: da 39 euro (dettagli)
  • Chiavette H3G: da 49 euro con 2 mesi di navigazione inclusi (dettagli)
In nessun caso viene specificato se la chiavetta è Operator Lock o addirittura Sim/Usim Lock... :penso:
Se io usassi Internet meno di un'ora al giorno (o 7 ore la settimana) comprerei una chiavetta H3G: con l'opzione Naviga 3 Time pagherei 5 euro al mese per avere 7 ore la settimana di navigazione invece dei 0.9 euro l'ora previsti dal piano tariffario SuperWeb Time.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ha preso la chiavetta della Tim, però non so i dettagli
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A ciò che ho scritto nel precedente post aggiungo una novità: è possibile acquistare senza vincoli di abbonamento una delle seguenti Internet Key:
  • ZTE MF627 (3.2 Mbit) a 19 euro
  • Huawei E122 (HSUPA) a 39 euro
  • MomoDesign MD-@ Plus (HSUPA) a 49 euro
:esclamazione2: Tutte e tre le Internet Key sono Operator Lock e vengono fornite con una USIM SuperWebTime contenente 1 euro di credito.

Dettagli: viewtopic.php?f=14&t=3467