Help...consiglio su quale chiavetta comprare

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

In questo campo ho davvero bisogno di voi.
Il mio collega mi ha chiesto qualche consiglio su quale chiavetta poter comprare per poter navigare quando è fuori casa. In generale non ne ha un bisogno eccessivo dato che tra il lavoro e il pc a casa può navigare tranquillamente. Però vorrebbe comperarne una per i periodo natalizi o durante le vacanze periodo in cui utilizza il pc portatile.
Mi ha chiesto dei consigli ma io in questo campo non ho molta esperienza. Voi cosa mi consigliate? lui stava riflettendo sulla nuova promozione della Tim. Voi cosa ne pensate?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al momento tutti i Gestori di telefonia mobile "principali" (Tim, Vodafone, H3G e Wind) e non solo propongono offerte sulla navigazione in rete e sulle Internet Key. Ti elenco i post in cui puoi leggere i dettagli:
  • Tim: Internet Pack ---> La chiavetta con 1 anno di navigazione internet incluso (30 ore/mese per 12 mesi) a 99 euro (dettagli)
  • Tim: Promo Chiavetta ---> 100 ore/mese a 10 euro/mese per 6 mesi con Chiavetta da 59 euro (dettagli)
  • Vodafone: Promozione Vodafone Internet Key ---> Vodafone Internet Key e 3 mesi di navigazione inclusi a 29 euro (dettagli)
  • Wind: Promo Internet Pack ---> Varie chiavette nel listino (dettagli)
  • H3G: Chiavetta e Internet Incluso ---> Varie offerte sulle chiavette da 49 euro con Internet incluso per un mese (dettagli)
  • MTV Mobile: Chiavetta e offerte Internet ---> Solo la chiavetta a 59 euro (dettagli)
  • ...
Le scelte possibili sono molte e la convenienza dipende dall'utilizzo che si fa dell'offerta.