Consiglio sul modo migliore per navigare in Internet

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

l'offerta Internet Non Stop di Wind mi sembra molto buona, ma dovrei utilizzare il telefonino come modem giusto?
se non sbaglio è simile alla naviga 3 che con 9 euro al mese hai ha disposizione 50 Mb al giorno!?
poi c'è Maxxi Internet 10 che ti consente di scaricare 50 Mb al giorno per 10 euro al mese,

riguardo ai telefonini al massimo sono GPRS...si ci può fare qualcosa?

mi sembra di aver capito che la velocità delle chiavete internet si paga e tanto, ma dato che la velocità non è una priorità...
Ultima modifica di S_RCS il 22/02/2010, 16:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho diviso il post da qui: il consiglio richiesto non riguarda la chiavetta, ma il modo migliore per connettersi, in generale.
Inoltre sarebbe meglio se tu facessi le domande sulle singole offerte nei topic a loro dedicati e, una volta che hai chiaro il loro funzionamento, chiedi consigli qui. :occhiolino:
S_RCS ha scritto:l'offerta Internet Non Stop di Wind mi sembra molto buona, ma dovrei utilizzare il telefonino come modem giusto?
Sbagliato: se leggi il topic dedicato all'offerta (viewtopic.php?f=13&t=2874) scoprirai che offre traffico illimitato per navigare in Internet sul telefonino.
S_RCS ha scritto:se non sbaglio è simile alla naviga 3 che con 9 euro al mese hai ha disposizione 50 Mb al giorno!?
Non c'entra niente: la Naviga3 consente di navigare al costo di 9 euro (opzione mensile) oppure 3 euro (opzione settimanale) avendo 50MB o 100MB al giorno per navigare in Internet sul videofonino o usando il videofonino come modem.
S_RCS ha scritto:poi c'è Maxxi Internet 10 che ti consente di scaricare 50 Mb al giorno per 10 euro al mese
Anche in questo caso la navigazione è da cellulare.
S_RCS ha scritto:riguardo ai telefonini al massimo sono GPRS...si ci può fare qualcosa?
La navigazione in GPRS è sempre possibile.
S_RCS ha scritto:mi sembra di aver capito che la velocità delle chiavete internet si paga e tanto, ma dato che la velocità non è una priorità...
Ci sono molte buone offerte e la differenza di prezzo tra le più veloci e le meno veloci non è eccessiva come pensi. Basta avere le idee chiare sull'operatore con cui si vuole navigare in Internet e essere informati sulla copertura nella zona.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ok fenice grazie per aver diviso il messaggio.
riguardo al fatto di navigare sul telefonino pensaco che si potesse usare il telefonino come modem, come per la naviga tre.
ora ho capito.