Telefonata dell'Enel dal numero 0230143516

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lo 0230143516 non truffa, ma propone offerte Enel: sarebbe bello avere la risposta alla domanda "come fanno a scegliere quali numeri chiamare?".
Non credo, in generale, che ci siano problemi di prosciugamento della ricarica (Rob può confermare per il numero 0230143516).
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Sì confermo, sono chiamate provenienti dai vari call center che ci rompono tanto l'anima ma non mettono a rischio la nostra ricarica. Anzi, spesso e volentieri la foraggiano pure. :risata7:
manu84

Messaggio

Ho ricevuto questa stessa chiamata ieri sera... A parte che io vivo a Parigi, quindi non ho nessun contratto con Enel in Italia... secondo me chiamano tutti i numeri possibili!
comunque non ho risposto, anzi grazie per questo topic!

manu
fransisca
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/03/2013, 9:34
11
Sesso:

Messaggio

Anch'io mi arriva la chiamata poco tempo fa, fortunamente ho abitudine di verificare il numero dal Google. Meno male che qualcuno di voi già pubblicato questo numero, grazie.

Qualche mesi fa mi avevano chiamato sul cellulare, avevo dato massima pazienza di ascoltare la proposta, non voglio essere cattiva con l'operatrice, xk in realtà non è colpa di loro. Ma non posso perdere tempo di ascoltare una cosa che non m'interessa tutte le volte, poi mi viene un'idea. Mi hanno chiamato di nuovo dopo qualche giorno, Le ho risposto che sono in estero, poi l'operatrice si termina la chiamata dopo che mi ha salutato. Fin'oggi non ricevo più la chiamata sul cellulare.

Inoltre, ho memorizzato il numero nella rubrica, se un giorno mi viene questo numero sullo schermo, non rispondo sicuramente. :felice2:

Saluti
khykka

Messaggio

io...solo che ho avut la brillante idea...perché occupata di dire mi richiami...questo 20 gg fa...e da allora tutti i giorni alla stessa ora mi richiama ma io ovviamente non rispondo......