Wind e Tre si uniscono: nasce la JV Holdco

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Immagine
Dopo diversi mesi di anticipazioni queste due aziende si uniscono per "dar vita" ad un nuovo gestore telefonico, JV Holdco che sfrutterà le reti di entrambi fornendo (si spera) un'ottima copertura.

Loro dicono che offriranno una qualità ineguagliabile della rete e un sensibile miglioramento della copertura della rete LTE, miglioramento della velocità di download, miglioramento dell'affidabilità della rete e servizi ancora più avanzati (magari si potrà addirittura parlare con un operatore senza bisogno di farsi richiamare :risata:). Io spero che ci saranno effettivi miglioramenti... ma spero anche che i prezzi non aumentino a dismisura. :minaccioso:
Comunque per questa unione potremmo attendere anche 12 mesi.

Per maggiori informazioni ecco il link della pagina di HDblog: http://mobile.hdblog.it/2015/08/06/Wind ... e-insieme/.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ho letto la news sul cellulare stanotte prima di addormentarmi, ma non era menzionato questo nome orrendo. Quindi avremo un operatore in meno, e questo per i consumatori non è mai buono. Speriamo almeno che faccia una seria concorrenza a Tim e Vodafone.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io spero che mantengano le tariffe attuali e non si inventino rimodulazioni: sia sulla sim Wind che sulla usim H3G ho tariffe autoricarica che ora non esistono più. Se rimodulano JV Holdco avrà un cliente in meno e perderà due utenze. :occhi4: