Telefonata dal numero 0294759594

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Rispondi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Dopo alcune chiamate perse nei giorni scorsi dal numero 0294759594 di Milano, oggi "finalmente" sono riuscito a rispondere. Dall'altra parte sento il classico vociare da call center e, dopo qualche secondo, una voce di una donna con accento straniero che dopo essersi accertata del mio nome attacca a parlare degli investimenti Forex. "Ci riprovo", mi son detto. Così le ho chiesto con pacatezza chi le avesse fornito il mio numero di telefono. Anche stavolta la risposta è stata parecchio imbarazzata, poche faticose parole con le quali si giustificava dicendo che non dipende da lei e che probabilmente hanno trovato il mio numero "su qualche banner pubblicitario". :applauso2: :risata:

Almeno è stata originale. :occhi4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Mi hanno appena richiamato ma hanno attaccato dopo qualche secondo perché non si sentiva niente. :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Davvero "originale"... per non usare un altro termine più appropriato. :occhi4:
Continuo a chiedermi come facciano ad avere i numeri di cellulare: di sicuro li abbiamo forniti noi dando il consenso ad usare i nostri dati in qualche circostanza (tipo giochi, concorsi o acquisti online). :boh: Ora che ci penso, io è da tempo che non partecipo a nuovi giochi e concorsi online e che non effettuo acquisti su siti diversi dai "soliti" ed è anche un po' di tempo che non ricevo telefonate moleste da centralini vari... :penso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio