Telefonata dal numero 0656568880

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ho trovato una chiamata senza risposta dal numero 0656568880, ero a pranzo e non ho avuto il "piacere" di scoprire chi mi cercasse. Uso le virgolette perché mi sa tanto che si tratta degli ennesimi scocciatori telefonici. Se mi richiameranno vi farò sapere.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Centralino di Roma... :penso: Magari ti fanno una bella offerta per il nuovo anno. :felice2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ci ho parlato qualche giorno fa, dopo un paio di altre chiamate mattutine perse. Era la Vodafone che voleva propormi... non so che cosa perché ho liquidato subito la tizia senza lasciarla finire di parlare. Mi trovavo fuori casa e non avevo nessuna intenzione di sorbirmi la sua cantilena. La cosa curiosa è che mi sembrava la stessa specie di filippina di cui avevo già scritto tempo fa. :minaccioso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Potrebbe essere una voce simile oppure proprio la stessa persona: chi lavora nei call center lo fa per più Società. :sisi2:
Elio

Messaggio

Non c'è bisogno che lavorino per società diverse, basta che utilizzino un centralino VoIP estero (esempio svizzero) che gli consenta di "aprire" più utenze telefoniche con numeri italiani ed il gioco è fatto: dalla stessa sede utilizzano più numerazioni che non prevedono chiamate in entrata ma solo in uscita