Amazon sbarca in Italia

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

A me due volte sono capitati prodotti leggermente difettosi (custodie per il cellulare), da venditori affiliati ad Amazon. Mi sono stati restituiti i soldi senza problemi ed in un caso il venditore non ha voluto nemmeno indietro l'articolo. :felice:

[quote="axxx007xxxz";p=67678](fonte)[/quote]
Ammazza che fonte autorevole! :risata7:

:leggi2: Amazon.it Aiuto: Metodi di pagamento :leggi2:

Da un certo punto di vista è più strano che non sia compreso anche PayPal, sarebbe più comodo delle carte di credito.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Da due giorni il nuovo telefono è nelle mie mani e pochi minuti fa una collega mi ha chiesto di fare un acquisto per lei su Amazon: Smartphone Galaxy S Advance, Display 4 Pollici Wi - Fi, Nero [Italia] a 167 euro invece di 179 euro come da volantino delle offerte Euronics. :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Per curiosità, poco fa ho controllato quanti ordini ho fatto su Amazon.it dal 2010 ad oggi: con la batteria per il cellulare di mio padre che ho comprato la scorsa settimana sono a quota 80 acquisti. :goccia3: E non si tratta solo di oggetti da poco. Ho acquistato: un televisore LG LED, ben 7 smartphone (2 Samsung I9105P Galaxy S II Plus DualCore, un Samsung Smartphone Galaxy S Advance, un Huawei Ascend Y300 Smartphone Touch, un Samsung Galaxy Ace II, un Samsung Galaxy Ace 3 e un Huawei Ascend G6), un tablet, un decespugliatore,... Poi fotocamere digitali, Kindle, libri, giocattoli, borse, oggetti per la casa,...
Ovviamente la maggior parte degli acquisti sono regali o da parte mia o da parte di colleghi e parenti per altre persone. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Continuo a fare aquisti su Amazon per colleghi, parenti,... Adesso sono passata anche all'acquisto dei buoni regalo ad iniziare con uno in cofanetto cupcake. :lingua6:
Oggi mi sono imbattuta nella sezione Beta Alimentari e cura della casa: molto interessante. :furbetto:

:freccia2: Alimentari e cura della casa
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho appena scoperto che ora è possibile inviare i buoni regalo Amazon.it come:
Quasi quasi regalo a "qualcuno" l'orsacchiotto e poi me lo tengo io. :felice2:
Rispondi