Join Us on the Bridge in Turin

Tutti su Ponte Vittorio Emanuele I

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per festeggiare il [b]100° anniversario della Giornata internazionale della donna[/b] ho creato un evento sul sito http://www.google.com/intl/it/events/iwd2011: Join Us on the Bridge in Turin
Se oggi non possiamo stare insieme di persona, almeno online possiamo festeggiare l'8 marzo tutti in un solo luogo! :ok:
  • Cliccate sul sito sopra indicato e lasciate che si carichi la mappa in basso
    Immagine
  • Scrivete Torino al posto di "Trova un evento nelle vicinanze" ed effettuate la ricerca (lente di ingrandimento)
    Immagine
  • C'è un solo evento a Torino, non potete sbagliare. Cliccate sul simbolo che indica "Organizzato online dal sostenitore"
  • Cliccate sul tasto "Parteciperò" e inserite il vostro nome e il vostro indirizzo di posta elettronica (che verrà usato solo per le questioni indicate)
    Immagine
  • Siete dei nostri! :applauso2: Spargete la voce: più siamo meglio è! Se avete un account Facebook potete condividere l'evento grazie al tasto con la f di Facebook sopra al topic (vicino al tasto Nuovo Argomento e Rispondi ---> link)
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20568
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 730
Grazie ricevuti : 1477
Sesso:

Messaggio

Io sono dei nostri. :cool: :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per email mi è stato inviato un codice QR creato appositamente per il nostro evento nel caso volessi organizzarlo proprio sul ponte e non solo online. Si tratta di un codice a barre che può essere letto attraverso uno smartphone per fare il check-in.
Inoltre posso aggiornare un sito web con il numero di partecipanti che si sono "presentati" quando l'evento sarà concluso: serve a sapere quante migliaia di uomini e donne hanno partecipato a "Un ponte per le donne" a Torino e in tutto il Mondo. Quindi cliccate numerosi sul tasto Parteciperò, così alla fine della giornata di oggi effettuerò il check-in per voi. :ok:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

A me non mi dà le voci:

[quote="Fenice";p=51185]Cliccate sul simbolo che indica "Organizzato online dal sostenitore"
Cliccate sul tasto "Parteciperò" e inserite il vostro nome e il vostro indirizzo di posta elettronica (che verrà usato solo per le questioni indicate)[/quote]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai cercato "Torino" e lasciato che si caricasse la pagina fino a far comparire in simbolo bianco e rosso nella seconda immagine?
Poi clicchi sul simbolo bianco e rosso che indica un evento organizzato online dal sostenitore (che sarei io) e visualizzi l'ultima immagine dove c'è il tasto fu "Parteciperò", ora "Fai il check-in online". Dai tempo alla connessione di caricare tutto: se caricano la Tre e la Tim (lo so per certo) lo farà anche la Vodafone. :occhiolino:

Puoi procedere anche in altro modo: facendo lo zoom sulla mappa e visualizzando l'Italia e Torino.

Al momento
326
Ha fatto il check-in
:ok:

Speriamo che il ponte regga il peso! :lol: