Siti WEB a lutto per la morte di Steve Jobs

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Poco fa mi sono collegata alla home page di Google e in basso ho letto: Steve Jobs, 1955 - 2011. Il nome è cliccabile e porta al sito Apple dove si vede la seguente immagine.
Navigando nel WEB si trovano molti siti "a lutto" per la morte (all'età di 56 anni) di Steve Jobs, la cui notizia è arrivata quando in Italia erano le 2.00 della notte. Ma non è solo il WEB a ricordare il fondatore della Apple: ad esempio il mondo del Cinema ha dato l'addio ad una persona che ha contato qualcosa anche in quell'ambiente (Approfondimenti).
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Apprendo solo ora della notizia... Non ho mai posseduto un prodotto Apple ma non posso che ammirare una persona che ha saputo creare dal nulla un tale impero tecnologico, superando non poche difficoltà incontrate strada facendo. Mi dispiace molto che non ce l'abbia fatta anche contro la malattia. :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Steve Jobs ha rifiutato le cure mediche tradizionali, preferendo trattamenti medici alternativi per il cancro al pancreas: se avesse seguito le cure giuste sarebbe vivo dato che il tumore di Steve Jobs non era di quelli incurabili. A sostenerlo è l'oncologo di Harvard, Ramzi Amri. (Approfondimenti)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La Sony è in trattativa per i diritti del libro Steve Jobs, biografia autorizzata (l'unica) scritta da Walter Isaacson: oltre 600 pagine, 41 capitoli, 55 personaggi e con foto dell'album privato.
In Italia è pubblicata da Mondadori; su Amazon è già prima (da 45 giorni nella top 100).
Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=56004]Steve Jobs ha rifiutato le cure mediche tradizionali, preferendo trattamenti medici alternativi per il cancro al pancreas:[/quote]
Indiscrezioni confermate dalla biografia ufficiale. Jobs preferì provare prima con la dieta, con gli spiritualisti e il macrobiotico, salvo poi pentirsi della sua scelta quando ormai era troppo tardi: accettò di farsi operare solamente sei mesi dopo, quando il male era ormai in uno stato avanzato. Incredibile come una persona del suo calibro abbia potuto commettere una simile leggerezza. Spero almeno che questo sia da monito per le troppe persone che rifiutano le cure tradizionali per affidarsi ai ciarlatani.