Imageshack - Upgrade obbligatorio oltre 500 fotografie

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da quando l'account gratuito su Imageshack prevede un limite nel numero delle fotografie caricate? Le ultime fotografie che ho caricato nel mio account risalgono al 7 febbraio 2012, quindi a pochi giorni fa: allora non mi era comparso il messaggio che leggo adesso...

You have 1110 photos stored. Since you're over the 500 photo limit you'll need to upgrade to a Premium account or you'll only be able to keep 500 of your recent photos. Older photos will expire on the 1st of March.

Ho caricato 1110 fotografie, molte di più di 500: se entro il 1° marzo non passo all'account Premium tutte le fotografie più vecchie verranno cancellate; resteranno soltanto le 500 più recenti. E' da parecchio che ho caricato la fotografia numero 500 (un anno fa circa) e l'avviso è comparso solo oggi.
Sarà vero o è un "tranello" di Imageshack? :occhi:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

E' vero, ma il limite l'hanno introdotto adesso.

Le FAQ fino al 5 febbraio 2012:



How many files can I upload?
You can upload as many files as you want, as long as each files adheres to our Terms of Service.



Le FAQ adesso:



How many files can I upload?
You can upload up to 500 files into your account. Anything over that number will expire by first of each month. Unlimited storage is available for Premium users. Subscription plans start at $2/month.


Da notare che la cache di Google si è appena aggiornata al 9 febbraio 2012, mostrando la nuova pagina. L'ho beccata giusto in tempo!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non la trovo una cosa corretta: la modifica dovrebbe riguardare solo i nuovi account e non quelli esistenti da anni! Infatti se io avessi saputo prima della limitazione a 500 fotografie non ne avrei mai caricate oltre 1000! :impreca:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Non è corretto è dir poco. Cercano di spillare soldi alla gente facendo leva sulla paura di perdere le proprie immagini. Erano mesi che si agitavano e cercavano in tutti i modi di spingere gli utenti a registrarsi nascondendo (sbadatamente) il direct link e inserendo vari messaggi di avviso: ora è chiaro il motivo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena caricato un'immagine su Imageshack senza effettuare il login e mi è comparsa questa schermata che mi invita a registrarmi o ad effettuare il login per proseguire. Ho optato per TinyPic... :sisi2:
Immagine
Already registered? Please login
Registration is required.
Registration is absolutely free
Keep track of up to 500 of your recent images
Have the ability to delete your images
Upload images up to 10MB in size
Please use a valid email address. You will receive an email shortly with your image and registration links.