Aiuto utilizzo phpBB

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se darai una letta a questo topic scoprirai che su RobboR non sono piovuti solo fiocchi di neve, ma coriandoli, uova di Pasqua, mimose per la Festa della donna, cuori per San Valentino,... :occhiolino:
[quote="axxx007xxxz";p=69701]Ma tu come hai fatto per i fiocchi di natale?[/quote]
Rob è un programmatore abile: se leggi con attenzione, studi e ti applichi, invece di chiedere tutto a lui :lingua: , magari impari anche tu... :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Eh questi giovani d'oggi che vogliono avere sempre la pappa pronta. :prof:

Mah molto semplicemente, ho preso uno script che fa nevicare (o forse pioveva, non ricordo) e invece dei fiocchi ci ho messo le immagini che volevo io. Ce ne sono svariati in rete, alcuni dei quali sul sito ufficiale corredati da istruzioni di installazione. Controlla che nevichi però prima di comprare le uova. :risata4:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Vorrei sostituire l'orologio in SWF nel mio sito (dato che sul cellulare non funziona) con un orologio in java, in html o in php ma, tanto per cambiare, non so come fare, non so che codici usare, aiuto. :help:

Per l'orologio in flash ho editato il file index_body.html aggiungendo questo codice:

Codice: Seleziona tutto

<embed src=/forum/orologio/orologio.swf width=100 height=50 wmode=transparent type=application/x-shockwave-flash></embed>
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Si vede benissimo, devi concedere al browser il permesso di visualizzare i flash.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

No, sul cellulare non si vede. :triste: